Samsung Galaxy camera wifi - 3g .4,8" Android 4.1 quad core

Permuta Macchine fotografiche e videocamere Usate Rimini

offro

Macchine fotografiche e videocamere

Sempre connesso, ancora più social Galaxy Camera corre sulla rete grazie a un pacchetto connettività completo: Wi-Fi, GPS, Bluetooth e, per la prima volta su una fotocamera, anche il modulo 3G, per essere costantemente connesso. Da oggi con un semplice tocco potrai condividere in tempo reale i migliori scatti sui tuoi Social Network preferiti. E con i 50GB gratuiti su Dropbox non avrai più problemi di spazio: caricando le tue foto sull?account Dropbox potrai liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all?infinito
Scatti perfetti in assoluta semplicità Da oggi scattare foto perfette in ogni situazione sarà semplicissimo. Con l?innovativa modalità Smart potrai fotografare tutto quello che desideri. Scegli tra le 15 opzioni di scatto preimpostate, come le nuove opzioni Volto Migliore e Traccia di luce, che regoleranno automaticamente la fotocamera per ottenere foto perfette da conservare nel tempo e mostrare a tutti i tuoi amici.
Incredibile zoom ottico 21x Galaxy Camera è dotata di zoom ottico 21x e il sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato.
Un cuore tecnologico con prestazioni al di sopra di ogni sospetto Impossibile non farsi affascinare dallo splendido display da 4.8? HD Super Clear LCD che domina il retro della Galaxy Camera, grazie al quale è possibile rivedere immediatamente, in ogni dettaglio, l?immagine o il video HD appena catturati.
Creatività senza limiti con Android Jelly Bean Le applicazioni fotografiche del Play Store di Android e le funzioni di fotoritocco sviluppate da Samsung ti stupiranno. Personalizza le foto con applicazioni come Instagram o Photo Wizard, e condividile in tempo reale. Oppure usa Paper Artist, e divertiti a fotoritoccare le immagini e aggiungere effetti grafici.
Potente e semplice Il potente processore quad core da 1.4 Ghz consente di elaborare ogni foto con una velocità sorprendente e, soprattutto, di esaltare al massimo l?esperienza Android, con le applicazioni dedicate al fotoritocco, al montaggio video e allo svago, già preinstallate.
Connettività
EDGE/GPRS
GSM 3G , HSPA-PLUS
HSPA
HSPA+ (850 / 900 / 1800 / 1900)
Wi-Fi
802.11 a/b/g/n 2,4 GHz / 5 GHz
Wi-Fi Direct
Si
Profili Bluetooth
4.0
AllShare
DLNA, HDMI 1.4
KIES
KIES, KIES Air
Invia Email oppure telefona al: 3282740040

Oggetto: Elettronica Usato, Macchine fotografiche e videocamere Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Emilia-Romagna, RN, Rimini, 47922
Cerca altri annunci a Rimini, annunci Emilia-Romagna

cerco
Computer e Informatica

permuto con proposte da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Gadget Hi-Tech

Annunci simili