Samsung Galaxy TabPro S 128GB con C Pen e accessori

Permuta Tablet Usati Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Tablet

Vendo questo fantastico SAMSUNG TabPro S, un misto tra tablet e pc portatile con schermo da 12 pollici QHD AMOLED e Windows 10, ovviamente originale. Perfetto per studenti o per vedere film e serie tv in alta risoluzione in quanto il tablet si può staccare liberamente dalla testiera per usarlo in mobilità.
Il portatile ha 4 GB di RAM, 128 GB di memoria e un processore m3 di sesta generazione, pari al Surface 4, la differenza con quest'ultimo è lo straordinario display con la stessa tecnologia degli smartphone Samsung Galaxy per colori perfetti e brillanti. La batteria dura fino a 12 ore ed è perfetta per usarlo per prendere appunti e vedere film.
Il prodotto è in ottime condizioni e ha addirittura una pellicola di vetro temperato che è stata messa dal momento dell'acquisto, quindi lo schermo è immacolato. Lo ho usato solo per prendere appunti e studiare.
Il prodotto è stato acquistato in Francia, quindi la tastiera è quella francese, a cui ho applicato adesivi per le lettere diverse, che la hanno resa pari a quella italiana.
Purtroppo non ho più la scatola e o scontrino, ma insieme al tablet fornisco una custodia protettiva originale ASUS, il caricatore Fast Charge SAMSUNG, la SAMSUNG C Pen originale comprata a parte per 90 euro con la sua scatola e la pellicola in vetro temperato già applicata.
Scambio a mano a Roma nord e dintorni o spedisco a carico vostro. Valuto scambi con altri tablet come iPad Air 2 o Mini 4 più conguaglio da parte vostra.

Oggetto: Computer e Informatica Usato, Tablet Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lazio, RM, Roma, 00197
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili