Sala rinascimento in massello di noce nazionale

Permuta Arredamento Soggiorno Usato Poggibonsi (Siena)

offro

Arredamento Soggiorno

Sala epoca Rinascimento composta da Base con cassetti + vetrina , tavolo con basamento lavorato, porta televisore con sportelli a scomparsa, e 6 sedie rivestite in pelle. Sala costruita nel 1977 nella ditta artigianale dove lavoravo come dipendente, tutti i pezzi sono in massello di Noce nazionale, tutti i pezzi sono smontabili x facilitare il trasporto e sono originali. La sala presenta qualche graffio facilmente eliminabile, è comunque in ottimo stato. Fate tutte le domande che volete vi risponderò molto volentieri, eventuali misure a richiesta, non spedisco e il ritiro è a carico di chi compera, io ve la faccio trovare smontata e imballata.Tutte le immagini a richiesta.

Oggetto: Arredamento, Elettrodomestici e Casalinghi Usato, Mobili e Arredamento per la casa Usato, Arredamento Soggiorno Usato

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Toscana, SI, Siena, 53036
Cerca altri annunci a Siena, annunci Toscana

cerco
Sport

cerco fucile di precisione a canna rigata tipo Sako cal 308 o carabina aria compressa tipo Walther lg 400 16 joule, o lg 300 con ottica, o similari. Tutte le offerte devono avere comunque un valore minimo di 3000 euro, oro, e altro dopo valutazione.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Caccia e Pesca

Annunci simili