SAN VITO BR

Permuta Villa o Villetta a schiera San Vito dei Normanni (Brindisi)

offro

Villa o Villetta a schiera

La villa si trova vicino alle uscite delle superstrade Brindisi-Taranto e Bari-Lecce è perciò comoda non solo per chi cerca una casa di solo relax mare/campagna ma anche chi vuole un buon punto di partenza per poter visitare sia il Salento che la Val d'Itria!!
Immersa nel cuore delle campagne di San Vito dei Normanni, è un grazioso villino indipendente recentemente ampliato dotato di ogni comfort, ubicato ad appena 4 km dall'affascinante castello "Dentice Di Frasso", meno di 4 Km dal centro urbano di San Vito dei Normanni (BR) ed a poco meno di 6 kilometri dalla splendida Riserva Mare di Torre Guaceto e delle spiagge sabbiose di Apani, immersa nella campagna salentina.
La spiaggia più vicina è a soli 15 minuti in bicicletta. E' possibile optare per la scogliera o, continuando ( anche tranquillamente in bicicletta) per lidi pubblici o privati, dotati di punti ristoro, divertimenti per bambini, area relax, bar e tavola calda.
LOCALITA DI SPICCO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI: - Verso sud Torre Guaceto a 5 min; Grotte della Zinzulusa a 60 min; Otranto a 45 min; Santa Maria di Leuca 70 min - Città da visitare: Brindisi a 15 min; Lecce a 30 min - Verso nord: Ostuni a 10 min; Fasano e Zoosafari a 30 min; Grotte di Castellana a 40 min.
L'immobile è costituito all'incirca da unità abitativa a piano terra di mq. 85 oltre veranda di mq. 32; situato in un'area totalmente recintata di mq. 6000 circa con alcuni alberi da frutto e 40 di ulivo e costituito da:
2 camere da letto; ampio ingresso-soggiorno con camino; 1 bagno; 1 cucina;1 veranda; forno a legna; 1 cisterna raccolta acqua piovana; 1 pozzo nero; cancello elettrico (carrabile e pedonale); piazzale parcheggio interamente pavimentato; barbecue e viale di mt. 100 circa interamente pavimentato; il tutto completamente arredato. Il terreno circostante mq 6.000 circa è piantumato ad alberi da frutto e uliveto con 40 piante.
Completa la consistenza un piano primo in fase di rifinitura (allo stato rustico).
La zona giorno è adornata da un angolo camino e da una meravigliosa volta in tufo restaurata a vista tipica della nostra zona che regala all' ambiente un effetto romantico e passionale; completa la zona giorno una cucina abitabile.
Per informazioni e/o dettagli contattare Vincenzo al 3291248159 (ore serali).

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 105

Zona: Puglia, BR, Brindisi, 72019
Cerca altri annunci a Brindisi, annunci Puglia

cerco
Immobili

2 CAMERE DA LETTO BAGNO SOGGIORNO E CUCINA A MILANO

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Zona: Lombardia, MI, Milano

Annunci simili