SAMSUNG Il sistema audio portatile wireless -nfc DA-F60

Permuta Audio e video portatile Usato Rimini

offro

Audio e video portatile

Divertiti con stile e porta il tuo intrattenimento domestico a un nuovo livello. Con i magneti più potenti disponibili, il sistema audio portatile wireless è dotato di altoparlanti al neodimio per produrre suoni chiari, puri e nitidi, tutto in un design compatto e dalla finitura metallica. SoundShare potenzia l'audio dei tuoi programmi TV e film preferiti con una nitidezza superiore, ma senza alzare troppo il volume. Il modulo NFC attiva l'altoparlante con un semplice tocco. Qualità eccellente, connettività one-touch, design metallico ed elegante e SoundShare: tutte caratteristiche che fanno di questo altoparlante il complemento perfetto per qualsiasi ambiente.
Riscopri la tua musica preferita con una nuova profondità e un'incredibile nitidezza mai sentite prima. Ciascun altoparlante al neodimio è progettato per essere molto compatto, ma comunque potente per produrre suoni caldi e ricchi. Anche negli spazi più piccoli, il radiatore passivo potenzia il livello dei bassi per trasformare l'audio del tuo salotto nel più piacevole dei suoni per arricchire i tuoi brani e film preferiti. Cambia il tuo modo di pensare i sistemi audio compatti e scopri un audio puro e di qualità, sempre a tua disposizione.
La scocca in metallo elegantemente rifinita del tuo sistema audio portatile wireless è progettata per adattarsi all'arredamento di qualsiasi ambiente. Oltre a essere compatta, la scocca in metallo ha un aspetto sofisticato assicurato dal colore bianco-argento, per un design e una funzionalità perfetti per qualsiasi camera di casa tua. Ha inoltre una custodia in tessuto per proteggerlo quando porti il sistema con te.
Regala ai tuoi programmi TV e film preferiti un audio nitido e chiaro senza dover alzare il volume del tuo TV. SoundShare sincronizza in modo facile il tuo TV Samsung mediante la funzione di abbinamento automatico e grazie alla connettività Bluetooth. Hai la certezza che il suono che ascolti è di qualità incredibile e sempre realistico, ma non assorderà i vicini. Tutti i tuoi programmi TV e i film che preferisci avranno un audio di qualità superiore usando solo un altoparlante intuitivo e potente.

Oggetto: Elettronica Usato, Audio e video portatile Usato

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Emilia-Romagna, RN, Rimini, 47922
Cerca altri annunci a Rimini, annunci Emilia-Romagna

cerco
Computer e Informatica

permuto con proposte da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Gadget Hi-Tech

Annunci simili