Rustico caratteristico del centro Italia

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica San Severino Marche (Macerata)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

La proprietà è composta da un immobile che si sviluppa su 3 piani per un totale di circa 220 mq e da 2500 mq di terreno (volendo è ampliabile fino a 450.000 mq) sul quale sorge una piccola casetta ed un forno a legna in pietra.
La proprietà dev'essere restaurata ma è ideale sia come casa per le vacanze che come residenza vera e propria, si trova tra San Severino e Cingoli ed è situata a circa 35 minuti dal mare, a circa 45 minuti dalla stazione sciistica più vicina ed a 40 minuti dall'aeroporto di Ancona.
1. Piano terra: attualmente è composto da un garage e varie piccole stanze (sarebbe l'ideale per una taverna) per un totale di circa 90 mq.
2. Primo piano: composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto, un bagno (c'è la possibilità di altri bagni), caminetto, vi si accede attraverso una scala esterna che termina con un terrazzo (ideale per cene all'aperto), ha una superficie di circa 90 mq.
3. Secondo piano: salone di circa 36 mq raggiungibile attraverso una scala interna dal primo piano
Su tre piani per un totale di circa 220 mq e con 2500 mq di terreno (volendo si po’ ampliare fino a 450.000 mq) attorno con una piccola casetta ed un forno a legna in pietra inclusi.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 220

Zona: Marche, MC, Macerata, 62027
Cerca altri annunci a Macerata, annunci Marche

cerco
Immobili

Permuto con appartamento in città universitarie. Valutiamo comunque altre proposte.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili