Proprietà e lago privato per la vendita!

Permuta Villa o Villetta a schiera Tarvisio (Udine)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

https://www.youtube.com/watch?v=La7EQ7Psz4g
www.wasserimmobilie.com
Nella montagna di Bakony si vende una area delimitata di 65000 m2 con 2 laghi di circa 3-4 metri profondita, insomma una superficie d’aqua 35000 m2.
Questa circa 200 m x 330 m speciale oase d’una atmosfera uniqa e abbastanza nascosta dai danni della civilisazione, che uno potrebbe gia come giovane vivere qua senza privazione della vita quotidiana. Nello stesso tempo non si trova precludata dai vicini abituati, il villaggio prossimo e situato di 3,0 km lontano da qua. La strada che conduce qua in parte e asfaltata, e c’e una parte (3,0 km) breccia via.
Le attivita sono sopratutto il bagno, pero si puo pescare tranquillamente,girare in barca,sul lagho maggiore anche usare una barca a vela,navigare, pero anche cultivare dei giardini o avere dei animali.
La casa era costruita 9 anni fa di base 300 m2.
Le materiali usati sono massivi e naturali. La pianta della struttura non e il solito oblungo, ma si tratta una forma di croce, con 4 ulne, cosi la casa ha otto angoli.
In arido c’e’ un isolato sotterraneo in cui ci sono la cucina estiva, caldaia, una con gas e una missata, scantinato, e posti per le barche. Il terreno occupano la sala, 3 camere da letto, studio,camera d’ospiti, una camera per il personale, 3 bagni, giardino invernale,cucina, corridoio, terassa, officina, altre spazii.
.Da Vienna si trova 150 km lontano, da Budapest 120 km, dall’aeroporto di Schwechat circa 120 km, piu vicino che l’aeroporto di Budapest, Ferihegy.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: C

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 300

Zona: Friuli-Venezia Giulia, UD, Udine, 33018
Cerca altri annunci a Udine, annunci Friuli-Venezia Giulia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili