Permuto Villa in Bio Ediliza

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Canino (Viterbo)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Ampia villa Immersa in un parco d'ulivi DOP Canino. Adatta anche come agriturismo, centro benessere, Ashram o ecovillaggio. La costruzione è in bioedilizia sostenuta solo da energia rinnovabile. Pannelli solari termici, pannelli fotovoltaici e pozzi d'acqua certificati ASL. NO Bollette! TASSE veramente BASSE perché AGRICOLO!
Ingresso in una grande stanza con camino, ampia cucina con lavanderia, salone di 50mq, 2 spogliatoi con doccia e 2 bagni. Riscaldamento a pavimento. Al piano superiore 3 camere da letto. Dalla casa si accede all'area benessere: 2 cabine per massaggi, grotta di sale e sauna nordica. Ampia sala relax con piscina interna. Più sala polifunzionale di 90mq. Totale circa 450mq.
Accettiamo anche scambi parziali con proprietà in qualsiasi parte del mondo.
Se in Italia valutiamo volentieri a: Trieste, Lignano, Grado, Dolomiti, Venezia, Roma.
PERMUTA parziale = € 150.000 + proprietà non utilizzate, che sono attualmente affittate, occupate da usufrutto o da ristrutturare. (case, magazzini, garage, negozi ecc. )
Valutiamo TUTTE LE OFFERTE. Contattaci!"

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 450

Zona: Lazio, VT, Viterbo, 01011
Cerca altri annunci a Viterbo, annunci Lazio

cerco
Immobili

Cerco appartamenti da locare o già locati; negozi e attività anche già in gestione. In Italia o all'estro. Valuto TUTTE le offerte! Desidero ricevere danaro non meno di 150.000 euro.

  • Vuole ricevere almeno: € 150000.00
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G
  • Zona: Lazio

Annunci simili