PERMUTA IMMOBILE DA RISTRUTTURARE IN ROMA CENTRO CON SPLENDIDE VILLE IN BIOEDILIZIA AD ANZIO.

Permuta Villa o Villetta a schiera Anzio (Roma)

offro

Villa o Villetta a schiera

PERMUTA IMMOBILE DA RISTRUTTURARE IN ROMA CENTRO CON SPLENDIDE VILLE IN BIOEDILIZIA AD ANZIO.
Cerchiamo: Immobili da ristrutturare in Roma centro
Offriamo: Ville in bioedilizia certificata ad Anzio (RM)

Società seria e specializzata nella ristrutturazione di immobili con processi eco-efficienti, ricerca immobili anche in pessimo stato di manutenzione interna e/o da ristrutturare completamente ubicati in zona centrale a Roma (quartieri: Trieste, Somalia, Salario, Nomentano, Flaminio, Città Giardino, ecc.) di almeno 80 mq.
Offriamo una permuta vecchio su nuovo. Previa valutazione di oggettivo valore di mercato e controllo della regolarità urbanistica/legale/amministrativa, possiamo proporre PERMUTA con grandi ville in bioedilizia certificata già realizzate in zona litorale Sud – Anzio (vedi foto allegate).
Quindi, se hai un immobile ubicato in centro a Roma, bisognoso di impegnativi lavori e non vuoi sobbarcati oneri e rischi, se inoltre vuoi scegliere un diverso stile di vita in contesto salubre, rilassante e soprattutto se vuoi andare a vivere in una fantastica villa in bioedilizia vera e certificata, allora chiamami subito!
La PERMUTA può essere il modo migliore per dare un giusto valore al tuo immobile, senza complicazioni e costi aggiuntivi, potrai confrontare le utilità e non svilire il valore del tuo immobile solo perché bisognoso di lavori. Inoltre avrai diritto a detrazioni fiscali fino a 18 mila euro in dieci anni. Abbiamo anche soluzioni con grandi giardini e piscina. Per approfondire visita la ns pagina FB: www.facebook.com/metodopalagio Contattaci senza impegno! Sarai assistito da agenzia immobiliare esterna per consentirti di fare tutte le tue valutazioni in piena autonomia. Le ns ville sono davvero uniche a da vedere!!! Vivere green subito può essere davvero alla tua portata.
N.B. VALUTIAMO ANCHE SOLUZIONI CON VALORE DI PERMUTA DIFFERENTE, MINORE O SUPERIORE.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: A

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 200

Zona: Lazio, RM, Roma, 00042
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento in cattivo stato di manutenzione, da ristrutturare, in zone centrali di Roma. Valutiamo anche soluzioni commerciali, negozi, autorimesse, ecc. L'immobile che noi offriamo in permuta ha un valore di perizia della banca di 350 mila euro.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 90
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili