PEGASO CUBE 650 euro 1550

Permuta Moto da viaggio Usate Trento

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Moto da viaggio

Vendo aprilia pegaso cube 650 del 1998, l'ultima versione a carburatori, con kit bauletti originali aprilia e manubrio rialzato da viaggio.Adatta anche a neopatentati 36kw 50cv.
La moto é perfetta, 35.000km, revisionata fino a giugno 2018, bollata fino a febbraio 2017, gomme all'80%, appena sostituito:olio, filtro olio, filtro aria, liquido radiatore, olio freni, olio steli forcella, pastiglie freni anteriori+posteriori,catena corona e pignone.
Comprensiva di kit da viaggio con 3 bauletti(come in foto) telo coprimoto professionale, bloccadisco e libretto uso e manutenzione.
La moto presenta solo dei graffi sulla carena anteriore sx ma questo non compromette ne la bellezza ne l'affidabilità della moto, infatti è pronta per l'estate senza farci niente ne spendere un centesimo,basta che ti fai l'assicurazione,ci sali e ti passi una bella estate in moto!!.
PREZZO 1550 EURO
La moto si trova a Malè ma sono disponibile a venirvi incontro fino a Bolzano o Trento per farvela vedere e provare,PRONTA A QUALSIASI PROVA!!
passaggio di proprieta in motorizzazione di trento, no commercianti esteri ecc.
SOLDI IN CONTANTI AL MOMENTO DEL PASSAGGIO
Chiamare dalle ore 20.00 in poi o email/whatsupp

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto da viaggio Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Aprilia

Zona: Trentino-Alto Adige, TN, Trento, 38121
Cerca altri annunci a Trento, annunci Trentino-Alto Adige

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili