Offro casa a Torino e scambio con casa al mare o in montagna oppure affitto a settimane 500 euro

Permuta Scambio casa per vacanze Torino

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Scambio casa per vacanze

In via Capriolo 47 adiacente Corso Peschiera, zona Cenisia, si affitta camera al secondo piano, in comodo alloggio di 75 mq appena finito di ristrutturare, dotato di due camere da letto, cucina e bagno e due balconi.
L'appartamento è comodo per il Politecnico, passando per via Frassineto, sempre dritti per via Vigone si impiegano 18 minuti a piedi per raggiungere l’entrata di Corso Duca degli Abruzzi oppure il 33 o il 42 da Corso Peschiera e in 5 min si arriva al POLI. Servizi: nelle vicinanze sono presenti supermercati, uno a 170 m in via Frejus, mercato a C. Racconigi, negozi, ecc).

La metropolitana è in piazza Rivoli a 650 m. vasta gamma di autobus a via Frejus a 70 metri dall’abitazione.

Comprese spese. La dotazione dell’appartamento è composta da elettrodomestici nuovi: macchina del gas ,forno, lavatrice, lavastoviglie, cucina completamente attrezzata e televisore. Tutti gli impianti sia idraulico che elettrico sono nuovi e certificati; il bagno è completamente nuovo, di rivestimenti, sanitari e doccia nuovi. Ogni camera, dotata di mobilia appena acquistata, è arredata con letto, armadio, scrivania, cassettiera e libreria. Caldaia esterna nuova, riscaldamento centralizzato con valvole.

L’appartamento è luminoso al secondo piano senza ascensore in palazzo signorile d’epoca e per questo ristrutturato sia all’interno che all’esterno con materiali di pregio, sono presenti solo 9 condomini in tutto il palazzo, per cui è molto tranquillo. Per informazioni e per visionare l'alloggio contatti: e-mail: Stefano apam80@libero.it cellulare 3392703645 o whatsapp

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10141
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili