Nuovo Salario complesso con parco piscina e tennis

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Nuovo Salario Via Angiolo Cabrini in elegante complesso con due ettari di parco con alberi alto fusto, bellissima piscina e campi da tennis, stiamo curando la vendita di un interessante immobile posto al secondo piano di una delle piccole palazzine immerse nel verde del parco. Il complesso ha due accessi su Via Angiolo Cabrini ed uno su Via Fani ed è presente un portiere in ciascun ingresso.

La superficie interna è attualmente così distribuita: ampio ingresso, salone doppio, tre ampie camere da letto matrimoniali (oltre 20 mq ciascuna), cucina, comodo tinello (che può tranquillamente essere trasformato in quarta camera o studio), doppi servizi e corridoio di disimpegno con comodi armadi a muro. Due ampie balconate abitabili, con piacevolissimi affacci nel verde, completano e fanno da cornice all'appartamento. L'immobile gode di una piacevole doppia esposizione nel verde del complesso ed è estremamente luminoso ed assolato. Negli ampi spazi condominiali è possibile parcheggiare auto e moto.

Lo stato interno è buono, la pavimentazione della zona giorno è in marmo, parquet nella zona letto, cotto nel tinello. Servizi ed impianti, pur se non recentissimi sono ottimamente mantenuti. Gli infissi esterni originali sono stati sostituiti con altri in legno dotati di doppi vetri e grate di protezione. Il portoncino d'ingresso è blindato. Sono presenti condizionatori d'aria Daikin nel salone ed in una camera da letto. L'assenza di muri portanti consente di sfruttare ancor meglio spazi ed ambienti. Non è esclusa la possibilità di dividere l'immobile in due diverse unità (genitori/figli, abitazione/studio,etc.).

La zona, pur se residenziale, è ottima sotto il profilo dei servizi commerciali: nella via sono presenti attività commerciali di prima necessità, il mercato rionale di via conti è raggiungibile a piedi ed attività di ogni genere sono presenti nella vicina Via Monte Cervialto). La zona è ben servita dal punto di vista dei trasporti pubblici in quanto la stazione Metro B/1 di Piazzale Ionio è vicina.

I proprietari potrebbero prendere in considerazione anche l'ipotesi di parziale permuta con un immobile di dimensioni inferiori (90 mq. circa) in zona Bufalotta, Colle dei Cedri/testimoni di Geova o zone limitrofe, prevedendo ovviamente un congruo conguaglio per la differenza di valore.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 160

Zona: Lazio, RM, Roma, 00139
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili