Motorhome az system sistem

Permuta Camper, Roulotte e motorhome Usati Napoli

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Camper, Roulotte e motorhome

Camper in parte restaurato internamente, esternamente monoscocca in vetroresina con doppia coibendazione esente da infiltrazioni , pannello di comandi centralina anche in cabina guida scarico wc elettrico doppio lavello 3 fuochi. 160mila km che per un iveco 2500 turbodiesel non sono nulla. Frigo trivalente a 220 (non ancora provato a gas o 12 volt perche sto completando l impianto elettrico). Pompa shurflo nuova. Rubinetteria nuova. Mobili in legno, pavimento in laminato. Serbatoio acque grige 80 lt acqua nere 80 lt acqua chiara 100 lt webasto da revisionare ( non ho ancora provveduto per tempo) il camper è accessoriato con un sistema di radiatori almeno 6 in tutto il camper funzionanti con il webasto a motore spento o con motore camper a motore acceso. Motore in ottime condizioni Gomme nuove è un gemellato 6 posti letto e 6 in viaggio Tendalino Bagno enorme 2.20mt per 1.00 mt con doccia porcellanata e porta per uscire fuori dal bagno. Tetto completamente calpestabile Ampi gavoni sotto. Il camper è del 86 ma immatricolato nel 95 dall'az system. Ho tutte le foto del restauro avvenuto internamente ed in parte esternamente Accetto offerte poichè troppo grande o permuto Gommoni con motore senza patente pari valore . Le misure sono 6.76 di lunghezza per 2.36 di larghezza.
non fate offerte oscene poichè a questo prezzo girano solo ford del 80 con motori aspirati, questo camper finito il restauro ha ancora un valore di 8000/9000 euro. Revisione fatta a ottobre.
meccanicamente rifatto distribuzione e e freni .
prezzo leggermente trattabile
boiler truma nuovo da montare
aria condizionata mistral da 500 watt
ho tutte le foto del restauro interno.
di com'era e comè c'è solo da riparare una infiltrazione sul tetto ma essendo in vetroresina è abbastanza semplice mezzo senza fine

Permuto con gommene o tende motore senza patente con carrello omologato.
Valore euro 4500

Oggetto: Auto e Moto Usate, Camper, Roulotte e motorhome Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Campania, NA, Napoli, 80121
Cerca altri annunci a Napoli, annunci Campania

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili