Marvel Fact Files Mondadori - 7 Volumi 150 Fascicoli

Permuta Riviste e Fumetti Usati Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Riviste e Fumetti

Marvel Fact Files Mondadori - 7 Volumi 150 Fascicoli

Mondadori presenta “Marvel Fact Files”, la guida 100% ufficiale all’universo Marvel. Preziosi maxi fascicoli a schede staccabili.

Con Marvel Fact Files entriamo negli archivi segreti Marvel.

Marvel Fact Files è l’esclusiva guida ufficiale e definitiva all’universo Marvel.

Una collezione – ASSOLUTAMENTE INEDITA – unica e imperdibile dedicata agli eroi Marvel e ai segreti dell’universo a fumetti più famoso del mondo.

Da Spiderman agli Avengers, dagli X-Men ai Fantastici 4… Tutti i personaggi che hanno fatto entrare la Marvel nella leggenda. Con Marvel Fact Files scopriamo ogni loro segreto, la genesi, i poteri, i nemici, le alleanze, le basi e le incredibili armi.

Marvel Fact Files è un’opera grandiosa, aggiornatissima, realizzata nel 2013, ricca di immagini dei comics originali ed esaltanti artwork creati ad hoc.

Curata direttamente dallo staff Marvel, Marvel Fact Files è la raccolta di schede a fascicoli di grande successo già in UK, Australia e Sudafrica.

Il lancio italiano è il primo in un paese non di lingua inglese. Mondadori si è perciò impegnata in un intenso lavoro di redazione, traduzione e adattamento.

Marvel Fact Files, realizzata in collaborazione con Eaglemoss, su licenza Marvel è un’opera inedita ed il suo contenuto non riproduce in alcun modo opere già pubblicate.

Ogni fascicolo di MFF è composto – nelle sue 32 pagine – da schede staccabili ed è dedicato a numerosi personaggi.

In ogni fascicolo, i lettori troveranno schede per ogni famiglia di eroi di cui si compone l’opera: Spider-Man, Avengers, X-Men, Fantastici Quattro, Cosmo Marvel e Cavalieri Marvel; oltre alle schede dedicate alla “Casa delle Idee”, ovvero alla storia della Marvel Comics ed ai segreti sugli autori, le strategie editoriali, gli albi storici e le trame di oltre 75 anni di avventure.

Le schede sono caratterizzate da codici per l’archiviazione nelle sezioni dedicate ai vari temi o famiglie di personaggi. L’attività di “archiviazione” costituisce parte del divertimento per i fan e richiede i raccoglitori ad anelli collegati alla collezione.

I numeri di Marvel Fact Files: 10.000 illustrazioni, raccoglitori con anelli esclusivi e maxi formato, eccezionali schede-poster fold-out, oltre 3000 pagine complessive, 50 appuntamenti.

Oggetto: Musica, Libri e Film Usati, Riviste e Fumetti Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Lazio, RM, Roma, 00159
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili