MONTEGENTILE - ARICCIA (RM) - MONTE GENTILE - PORZIONE DI VILLA TRIFAMILIARE

Permuta Villa o Villetta a schiera Ariccia (Roma)

offro

Villa o Villetta a schiera

MONTEGENTILE_VEND - ARICCIA (RM) - MONTE GENTILE - PORZIONE DI VILLA TRIFAMILIARE - A 30 chilometri da Roma, nell'incantevole sfondo paesaggistico dell'area denominata "Parco dei Castelli Romani", nel comune di Ariccia e all'interno del Consorzio Residenziale di Montegentile, contornati dalle bellezze ambientali dei laghi e dal fascino delle vicine città storiche quali Albano, Castel Gandolfo e Nemi, PROPONIAMO IN PERMUTA VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. Il complesso residenziale in cui è sito l'immobile si distingue per la bassa densità abitativa e per il suo stile di vita naturalistico e riservato dal caos delle città di oggi. IMMERSE NEL VERDE, nel rispetto della vegetazione e del contesto ambientale, le abitazioni difficilmente superano i due livelli di altezza, hanno carattere conforme alla tradizione stilistico architettonica del territorio e si integrano senza impatto nel paesaggio circostante. La cura dei luoghi è delegata al consorzio che mantiene le strade, il verde e l'ordine all'interno dei confini garantendo un'atmosfera naturale. L'edificio si compone di tre unità residenziali, si sviluppa su tre livelli fuori terra ed uno seminterrato dove sono alloggiati i garages e le sale hobbies. La proprietà in oggetto, dislocata in testa all'edificio, gode dunque di tre lati liberi, interamente circondata dal giardino, rimane appartata e immersa nella privacy. Le piante ed alto fusto come le siepi e i castagni schermano ulteriormente la proprietà dai lotti confinanti. Vi si accede sia dalla principale Via dei Tigli che da strada privata che conduce direttamente all'autorimessa. LA VILLA DALLE AMPIE METRATURE TIPICHE DELL'EPOCA DI COSTRUZIONE, OFFRE GRANDI SPAZI E COMODI VANI, ENTRANDO CI ACCOGLIE UN GRANDE SOGGIORNO CON CAMINO, ARMADI A MURO, CUCINA E BAGNO PER GLI OSPITI. SALENDO AL PIANO SUPERIORE TROVIAMO TRE CAMERE DA LETTO CON DOPPI SERVIZI E BALCONE. UNA LARGA SCALA INTERNA RIVESTITA IN MARMO ED ILLUMINATA DA FINESTRA A NASTRO CHE INQUADRA IL PAESAGGIO.

LA PROPRIETA' E' DISPONIBILE A VALUTARE LA PERMUTA DELL'IMMOBILE IN OGGETTO - POSSIBILITA' DI FRAZIONAMENTO - PROGETTO VISIONABILE PRESSO LA NOSTRA SEDE.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O VISUALIZZARE PIU' FOTOGRAFIE ANCHE ON-LINE CONTATTARE L'IMMOBILIARE SANTA CATERINA di Angela Scozzari CON SEDE A CIAMPINO, VIA IV NOVEMBRE N.13 AI SEGUENTI RECAPITI: tel: 067912696 fax: 06 79326443 - e_mail: info@immobiliaresantacaterina.it - web:www.immobiliaresantacaterina.it

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 200

Zona: Lazio, RM, Roma, 00040
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

appartamenti nuova costruzione - piccolo taglio - 2 max 3 vani -

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00043

Annunci simili