Lungo Po Antonelli, Loft bilivello ristrutturato con terrazzo, ampio garage, palestra.

Permuta Loft Torino

offro

Loft

Pressi Lungo Po Antonelli, Via Rimini, 6, Meraviglioso Loft indipendente di circa 400 mq. commerciali ristrutturato ed in ottime condizioni, composto da :
- Piano Terra appartamento di complessivi mq. 180 (h. soffitti 3,20 mq.), costituito da un ingresso con accesso da ampio cortile, grande ambiente open space di circa 90 mq, un'ampio locale utilizzato attualmente come palestra privata ma adattabile a qualunque tipo di destinazione diversa, un locale lavanderia molto grande, due ripostigli, un bagno e cantina;
-Piano primo, a cui si accede attraverso una comodissima scala lineare, appartamento di complessivi 130 mq. composto da ampio salone, due camere da letto, una cucina abitabile, due bagni oltre ad un terrazzo meraviglioso di 120 mq. con ottima esposizione che dona fascino e luminosità all'appartamento dove poter trascorrere momenti di piacevole intrattenimento in assoluta privacy. Completa la proprietà un capiente garage per 3 auto oltre alla possibilita' di ricavare altri posti auto nel cortile esterno.
Il fabbricato, termoautonomo, e' dotato di finiture di alto profilo con infissi Schuko ad alta prestazione ed e' stato ulteriormente isolato con cappotto esterno di 5 cm.
Soluzione immobiliare molto interessante per le sue molteplici possibilità di utilizzo con riferimento anche alla possibilita' di trasformazione in una unita' bifamiliare con due unita' completamente indipendenti o soprattutto in un edificio che contempli un'attività con annessa residenza al piano superiore.
Si valutano permute. Ape C iper 112,90.

Oggetto: Immobili, Loft

Classe energetica: C

Numero stanze: 15

Superficie (mq): 400

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10143
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili