Locale commerciale di lusso (a reddito garantito!) ideale sia come ufficio che come negozio

Permuta Locale Commerciale Traversetolo (Parma)

offro

Locale Commerciale

Splendido locale commerciale, appena ristrutturato totalmente, con finiture di extra lusso.
Superficie commerciale di circa 45 mt, con ingresso indipendente diretto sulla piazza principale: di fianco al Municipio e di fronte alla spettacolare scalinata della chiesa.
E' situato in uno dei comuni più pregiati della provincia di Parma, caratterizzato da un mercato domenicale famosissimo (che si svolge proprio nella zona dove si trova il locale)
Dispone di porta-vetrata d'ingresso, 4 belle finestre che danno sul cortiletto retrostante (in uso comune), una stanzina d'ingresso collegata ad open space ad una grandissima stanza (divise da un arco favoloso in mattoni antichi, di circa 3 mt di apertura per 1 m di profondità), poi si accede al bagno; il tutto molto curato ed ornato in totale da 4 archi in mattoni antichi, pavimenti in gres porcellanato posato a lisca di pesce del medesimo rosa antico dei mattoni presenti nei volti. Pareti color panna, infissi in rovere con doppi vetri, inferriate antiche e scuretti in alluminio e porta a vetrata con vetro di sicurezza e inferriata in ferro battuto apribile.
Il locale è affittato da anni alla stessa persona (che se ne andrà solo su richiesta) ed ha una rendita da affitto di euro 600 al mese puliti (nessuna spesa condominiale)!!!
Il locale avrebbe un valore di almeno 130.000 euro, ma lo scambierei (valutando anche eventuali piccole aggiustature economiche) con appartamentino o rustico o altro, al mare: con preferenza all'isola d'Elba, ma valuto anche Liguria, Toscana, e altre regioni, o proposte, purchè serie!

Oggetto: Immobili, Locale Commerciale

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 44

Zona: Emilia-Romagna, PR, Parma, 43029
Cerca altri annunci a Parma, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

Appartamento, casina, porzione, rustico o altro in zona di mare (valuto tutte le vostre proposte, pur dando priorità ai locali presenti sull'Isola d'Elba o la Liguria.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G

Annunci simili