Locale Magazzino/Laboratorio/Rimessa +Locale Commerciale 100mq

Permuta Magazzino Torino

offro

Magazzino

Possibilità di:
Acquisto classico
Affitto classico
Acquisto mediante affitto Riscatto
Possibilità di permutare con casa indipendente almeno 100mq con giardino/cortile - Locale commerciale con alloggio soprastante (anche da ristrutturare)
Vendesi / Affittasi locale di 160 mtq + 28 mtq di cantina collegata da scala interna adibito attualmente come laboratorio/officina magazzino e rimessaggio mezzi. Utilizzabile anche come laboratorio per attività non rumorose. Il locale si presenta ristrutturato con impianto elettrico a norma con Contatore proprio 6 kw 380 volt L'impianto è sezionato per poter usufruire della corrente sia a 220 volt e sia a 380 volt . Il Bagno è interno con doccia ed è fornito di antibagno/Spogliatoio. Inoltre sono presenti un ingresso pedonale e due ingressi Carrai . alcune foto prima e dopo la ristrutturazione. Chi è interessato a vederlo può contattarmi senza impegno. Classe (IPE) E.
Locale commerciale negozio/ufficio con una vetrina su strada + soppalco +cantina 30mq circa collegati da scale interne.

Oggetto: Immobili, Magazzino

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10134
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Disponibile ad accettare in permuta casa indipendente minimo 100 mq - Locale commerciale/negozio con alloggio soprastante anche da ristrutturare in zone: Borghetto Santo Spirito-Loano-Pietra Ligure-ecc.Preferibilmente in pianura.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Casa indipendente
  • Zona: Liguria, SV, Savona

Annunci simili