Liscia di Vacca, Porto Cervo splendido bilocale in RTA 4 stelle

Permuta Multiproprietà Arzachena (Olbia-Tempio)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Multiproprietà

SARDEGNA LISCIA DI VACCA PORTO CERVO - Multiproprietà con rogito notarile (Residenza Le Magnolie) in totale 5 settimane in due appartamenti, entrambi Bilocali 4 posti letto costituiti da soggiorno con 2 divani letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e patio/balcone.
Le settimane sono inoltre "scambiabili" con il consorzio di gestione per ovviare a problemi di date. Inoltre la multiproprietà aderisce al circuito INTERVAL che permette di "scambiare" la propria settimana con una delle innumerevoli settimane internazionali.
Le Magnolie, residence a 4 stelle in Costa Smeralda, Sardegna, si trova nell'esclusiva baia di Liscia di Vacca all'interno del complesso residenziale I Giardini di Porto Cervo.
Il complesso dispone di spiaggia privata.
Per i bambini fino a 12 anni è disponibile il mini club; sono presenti, inoltre, un campo da calcetto e da beach volley, oltre a quasi tutte le attività marine quali immersioni ecc.
Le multiproprietà hanno un rendimento annuo garantito dalla locazione effettuata dal consorzio in caso di non utilizzo da parte del proprietario. Attualmente tale rendimento viene trattenuto dal consorzio di gestione per completare i lavori di ammodernamento e manutenzione straordinaria iniziati anni fa. Le multiproprietà, per il momento e fino al termine dei lavori, se non sono utilizzate non hanno alcun costo da corrispondere al Consorzio.
Ultimati i lavori, il rendimento lordo è vicino al 5% del valore.
Periodi disponibili:
06/07 - 13/07 (app.122)
13/07 - 20/07 (app.122)
27/07 - 03/08 (due appartamenti disponibili sulla stessa settimana app. 122 e app 123)
03/08 - 10/08 (app.123).

Oggetto: Immobili, Multiproprietà

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 42

Zona: Sardegna, OT, Olbia-Tempio, 07021
Cerca altri annunci a Olbia-Tempio, annunci Sardegna

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili