Knaus SUDWIND ROYALE 560

Permuta Camper, Roulotte e motorhome Usati Bacoli (Napoli)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Camper, Roulotte e motorhome

Pensando di vendere il campingvogna che siamo stati molto felici con nelle ultime cinque stagioni. Esso è dimensionato per lungo le strade e trattare con il all'interno del campeggio. Inverno conservati al chiuso da ottobre a maggio di ogni anno. E ' molto ben curata sia da noi e che i proprietari precedenti, ed è molto bella, sia dentro che fuori. Alcuni segni di utilizzo ci sono, naturalmente.
L'obiettivo dichiarato è di lunghezza totale compreso timone, e l'esterno la larghezza del carrello. Ha dimensioni interne di 560 cm.

Frigorifero con congelatore funziona bene sia su gas ed elettrico ( 220 V, acceso il riscaldatore nell'ultimo anno). È proprio il serbatoio di acqua e separato riscaldatore di acqua calda, così come la batteria dell'auto, tre fuochi a gas per la cottura/frittura, di calore e ventola Traumatico (propano).
Ci sono 4 letti a castello dietro di se uno mette giù il ricambio forniamo un completo in tutta la parte posteriore del carro. 2 letti a castello in fronte durante la posa sul tavolo. Ci sono state cinque persone per tutto il tempo, e il carro è stato solo la dimensione giusta per noi e noi siamo stati molto contenti.
Prezzo: 3300€

Oggetto: Auto e Moto Usate, Camper, Roulotte e motorhome Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Campania, NA, Napoli, 80070
Cerca altri annunci a Napoli, annunci Campania

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili