Immobile sponda ovest Lago di Como

Permuta Casa indipendente San Siro (Como)

offro

Casa indipendente

Immobile del 1700 circa composto da due unità indipendenti, completamente ristrutturate, sito in borgo antico (frazione di paese adiacente bosco) con vista lago e montagna, così suddiviso:
Unità 1 (mq 250 circa): muratura esterna in sasso, sviluppata su 4 livelli con seminterrato (cantina con soffitto a volta e piccolo orto), piano terra (con ingresso, salone con camino, cucina, sala da pranzo con camino e balcone vista lago, lavanderia con servizi, locale caldaia, uscita su scala esterna in sasso), primo e secondo piano composti ciascuno da due camere + bagno(primo piano con vasca, secondo piano con doccia). Tutti i piani sono collegati internamente da scala in legno. Tutte le camere godono di una incredibile vista lago.
Riscaldamento (a metano + pannelli solari per acqua calda + eventuale stufa a legna), luce e acqua autonomi.
Adiacente alla casa, legnaia interamente in sasso e piccolo locale ad uso deposito (sempre in sasso).
Sul retro, verso il limitare del bosco di castagni, porzione di giardino con piante da frutto.
Valore sola unità 1: 230.000,00 Euro
Unità 2 (mq 100 circa): ex fienile sviluppato su 4 livelli con seminterrato (cantina doppia con soffitto a volta), ingresso in comune con unità 1, primo piano (due camere) e secondo piano con cucina abitabile, salone con camino e balcone fronte bosco, bagno. I piani sono collegati da una scala interna in sasso, originale della struttura fienile.Tutte le stanze godono di incredibile vista sul lago. Riscaldamento a metano, luce e acqua autonomi.
Valore sola unità 2: 120.000,00 Euro
VALORE TOTALE DELL'IMMOBILE: 350.000,00 Euro trattabili

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 12

Superficie (mq): 350

Zona: Lombardia, CO, Como, 22010
Cerca altri annunci a Como, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Abitazione (casa indipendente, villetta a schiera, casa rustica già abitabile) con cantina, posto auto o garage, cucina abitabile, salotto, due camere, due bagni in Trentino Alto Adige - Alta Valsugana (Levico Terme, Roncegno Terme, Caldonazzo).

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Immobili
  • Numero stanze: 6
  • Superficie (mq): 120
  • Zona: Trentino-Alto Adige, TN, Trento, 38056

Annunci simili