Immobile ex albergo con incentivi di ristrutturazione

Permuta Locale Commerciale Chiomonte (Torino)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Locale Commerciale

Attenzione!

L’immobile che proponiamo può usufruire del “Decreto rilancio” appena varato ed in particolare della ristrutturazione al 110% sulle misure di efficientamento energetico. (Titolo VI – Misure Fiscali, art.119 – esteso il 5 giugno 2020 per le seconde case, alberghi, etc.).

In particolare si potrà intervenire sull’impianto di riscaldamento, infissi, fotovoltaico, cappotto esterno o interno, etc., con un rimborso totale in cinque anni o lasciando l’impresa o la banca quale usufruitore del credito di imposta.

La struttura è accatastata con 13 appartamenti (incentivo da 60.000 fino a 114.000 euro ad appartamento!!) e spazi commerciali quali ex sala ristorante/bar, garage, cantine.

Era un ex albergo, situato sulla strada principale di Chiomonte, Val di Susa (TO), vicino agli impianti di risalita per la località sciistica del Pian del Frais e non lontano dalla stazione ferroviaria. Servizio autobus con fermata di fronte.

In vista dell’arrivo degli operai per il cantiere TAV, la comunità europea ha stanziato dei Fondi di compensazione per chi ristrutturerà edifici da adibire alla loro accoglienza. Siamo in attesa dell’erogazione di questi finanziamenti.

Se andiamo a valutare le due possibilità, possiamo constatare come la ristrutturazione dell’immobile possa avvenire a costo zero e come esso possa essere adattato anche per altre finalità, quali casa di riposo, albergo, ostello per la gioventù (mancante in valle…), casa per disabili (anch’essa molto richiesta), etc.

Grazie.

Oggetto: Immobili, Locale Commerciale

Classe energetica: G

Numero stanze: 13

Superficie (mq): 1000

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10050
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili