Honda cb 750 cafè racer

Permuta Moto d'epoca Bisceglie (Barletta-Andria-Trani)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Moto d'epoca

La base di realizzo è un Honda cb 750 unico proprietario per oltre 30 anni prima di me; libretto e targa originali iscritta al registro storico. Conserva la sua originalità poichè le modifiche effettuate sono state realizzate per poterla riportare qualsivoglia al modello originale di 34 anni fa in un solo pomeriggio.
Motore perfetto mai aperto, carburazione e filtro aria volutamente lasciato originale per non avere le solite seccature di carburazione dei filtri conici nei cambi di stagione. Scarichi nuovi completi Sito Omologati, pneumatici metzeler con misure a norma riportate su libretto, ma soprattutto telaio senza alcun taglio, foro o saldatura ormai pratica di routine su tutte le cafe racer. La verniciatura è stata effettuata su un nuovo serbatoio e la sella realizzata sulla base di un altra originale, quindi il tutto fissato sui suoi supporti senza alcuna modifica o foro al telaio. L'ideale per chi cerca una moto personalizzata problemi al centro revisione . Verrà consegnata tutta la livrea originale quindi manubrio al posto dei semimanubri, contachilometri, serbatoio, fianchetti, parafanghi, fari e relativi indicatori di direzione, sella e codino posteriore.
Assicurabile con soli 160 euro per tutto l'anno e non paga il bollo in quanto ha piu di 30 anni. La cedo a malincuore revisionata e tagliandata poichè di grossa cilindrata e pesante per me. Di sicuro interesse storico e incremento della quotazione. Si tratta della prima bialbero 4 cilindri 16v, con essa finisce l'era della serie monoalbero dove aveva dominato la cb 750 four. Fonte wikipedia

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto d'epoca

Marca: Honda

Zona: Puglia, BT, Barletta-Andria-Trani, 76011
Cerca altri annunci a Barletta-Andria-Trani, annunci Puglia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili