Grottaferrata villa in residence

Permuta Villa o Villetta a schiera Grottaferrata (Roma)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Villa o Villetta a schiera

GROTTAFERRATA vendo permuto villino d’angolo in trifamiliare ubicato in residence.
Il residence ha due ingressi entrambi controllati da cancelli automatici telecomandati , uno dei quali ha accesso da via la Macchia (strada che si diparte da viale Kennedy).
L’ubicazione è molto favorevole per raggiungere, in soli 10 minuti, la metro Anagnina e l’Università di Tor Vergata la stazione ferroviaria di Frascati dista 900 metri. L’IMMOBILE SI PRESTA FACILMENTE AD ESSERE DIVISO IN DUE UNITÀ IMMOBILIARI.
Si articola su tre piani: - piano s1 (sala hobby) di mq 100 formato da unico ambiente vivibile e cantina; piano rialzato di mq 100 vi è un ampio ingresso, salone,tinello, una cucina abitabile, una camera , wc ed uscite in giardino; al piano primo, non mansardato ci sono 4 camere , 2 wc (uno con doccia ed uno con vasca da bagno) e terrazzo.
Giardino ed aree scoperte circa 400 mq.
Lo stato di conservazione, sia interno che esterno, è buono. All’esterno sono state rifatte tutte le pavimentazioni ed il giardino. L’immobile è provvisto di nuovi impianti - aria condizionata estate/inverno al piano primo, centrale termica provvista di caldaia di nuova generazione del tipo a condensazione e grate di sicurezza su tutte le finestre . Anche le facciate esterne sono state restaurate recentemente. Ulteriori dettagli ed informazioni possono essere fornite telefonicamente. Valutiamo permute stessa zona.
Sono un privato quindi niente provvigioni ad agenzie

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 290

Zona: Lazio, RM, Roma, 00046
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili