Gilera GP 800

Permuta Scooter Usati Ravenna

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Scooter

GILERA GP 800 - Anno 2010 – Km. 30.000 ca - Colore bianco - Prossima revisione 2020 - Prossimo Bollo 2019
Vendo per scambio con altra moto di pari valore e meno pesante per problemi di salute. La uso da un anno; in 8 anni ha percorso in totale circa 30.000 km., il motore va molto bene, veloce e affidabile, grande ripresa (2 candele/cil) e tenuta di strada; Cil. 839 cc. e coppia di 73 Nm, 4 valvole per cilindro e 75 CV, bicilindrico a V di 90°, telaio a doppia culla in acciaio, forcellone motociclistico e trasmissione finale a catena.
Eseguito tagliando a 25000 km. dalla concessionaria che me l’ha venduto l’anno scorso ed io in più ho eseguito i seguenti lavori: Sostit. Ammortizzatore posteriore originale - Revisione forcella anteriore con sostituzione olio – Sost. Cinghia di trasmissione Malossi e rullini – Pneumatici anter/poster 80% - Filo freno a mano - Pasticche freno a mano – Olio e pastiglie freni – Olio motore e filtri – Candele.
La carrozzeria presenta qualche segno del tempo (piccoli graffi sulla vernice cmq ripresi); per il resto è stato trattato benissimo; a garanzia comunico che è mezzo secolo che giro su due ruote; in particolare sostituirei il cupolino / parabrezza (val. € 60,00) causa qualche graffio.
(valore € 3000 ca)

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Scooter Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Emilia-Romagna, RA, Ravenna, 48123
Cerca altri annunci a Ravenna, annunci Emilia-Romagna

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili