Fiat Doblò e Renault Clio scambio con camper

Permuta Auto Monovolume Usate Imola (Bologna)

offro

Auto Monovolume

Fiat doblò multijet 2000cc diesel di fine 2009 appena revisionato, cinghiata, batteria nuova, frizione nuova,freni nuovi, ok su tutto km206.000, gomme 80%, scadenza bollo agosto prox, passaggio €570 circa.

Renault clio 1200cc benzina del 1999 ideale per neo patentati, motore eccezionale, batteria nuova, revisione fatta a febbraio, tagliandata da poco, km 166.000, prox distribuzione a km 200.000, vernice esterna un po corrosa, chiusura centralizzata da ripristinare ( spesa di circa 80€), airbag lato passeggero funzionante ma con un segno nella plastica che ho coperto come nella foto. Questo problema poteva causare la mancata approvazione della revisione, ma invece è passata.

Su richiesta invio altre foto.

Prima di contattarmi inviate mail con foto e descrizione del camper da propormi.

Oggetto: Auto e Moto Usate, Auto Usate, Auto Monovolume Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Fiat

Zona: Emilia-Romagna, BO, Bologna, 40026
Cerca altri annunci a Bologna, annunci Emilia-Romagna

cerco
Auto e Moto

Scambio entrambi i mezzi con camper o motorhome(B/C) di qualsiasi genere purchè spazioso e con documentazione non più vecchia di 3 mesi che certifica la mancanza di infiltrazioni, la distribuzione,la frizione e tagliando completi. Aria cond.presente.

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Camper, Roulotte e motorhome
  • Zona: Emilia-Romagna, BO, Bologna

eventualmente valuto anche scambio della clio con roulotte puchè accessoriata di tutto: aria condizionata, bagno ,frigo, forno etc e possibilmente autonoma anche con la 220v , con eventuale piccola aggiunta money.

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Camper, Roulotte e motorhome

Annunci simili