FZ1

Permuta Moto Naked Usate Merano (Bolzano)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Moto Naked

Vendo Yamaha FZ1. Sempre tenuta in box sui cavalletti con mantenitore di carica, mai pista, mai caduta, tagliandi eseguiti ad ogni inizio stagione o ogni 6.000 km con olio Motul e filtro K&N. La moto ha moltissimi accessori per un valore di 5.400 euro, di seguito alcuni esempi.
Accessori Rizoma per migliorare posizione e feeling di guida: riser manubrio più bassi, manubrio regolabile, leve freno e frizione pieghevoli, manopole, contrappesi, pedane arretrate regolabili.
Per migliori prestazioni: scatola filtro con presa maggiorata, filtro aria Pipercross, cornetti di aspirazione in alluminio Diapason Racing, Rapid Bike completa con mappatura al banco specifica, terminale di scarico decat omologato SPS EVO1 Inolx Black HP corse, eliminazione tubo aria per diluizione gas di scarico, radiatore acqua aggiuntivo.
Abbiamo preferito migliorare la coppia ai medi regimi, visto l'utilizzo prevalentemente in coppia e sui passi di montagna.
Trasmissione sostituita nel 2016 a 45.000 km con rapporti più corti: catena 525 DID, corona +1, pignone -1 Silent Sprocket, ricalibratore di velocità Speedohealer per una corretta lettura della velocità dopo la sostituzione dei rapporti. Contamarce. I rapporti più corti migliorano la moto in accelerazione, permettendo di uscire molto più forti dalle curve, ma anche nella guida in città, permettendo di utilizzare una marcia più alta. I consumi sono rimasti invariati.
Sospensioni sostituite nel 2016 a 45.000 km, top della gamma Mupo, mono AB1 per R1 e interni forcelle completi R1 (molle, pompanti, idraulica).
I lavori sono stati eseguiti da un ottimo preparatore, specializzato Yamaha.
Molti altri accessori per la cura dell'estetica, frecce led, portatarga regolabile, protezioni motore, telaio, nottolini, unghia monoposto ecc. Sella pilota personalizzata, sella passeggero imbottita.
La moto è utilizzabile a 360°. Ottima per le sparate sui passi di montagna, comoda per l'utilzzo in città (a differenza delle altre FZ1 non soffre di surriscaldamento, grazie al radiatore aggiuntivo ed alla rimappatura anche in piena estate la temperatura non passa mai i 90°C), comoda per lunghi viaggi. Regalo borsa da serbatoio, borse laterali e telaietti per borse laterali GIVI facilmente installabili in pochi minuti.
Ultimo tagliando eseguito ad inzio stagione a 48.000 km, revisione effettuata a luglio 2018. Gomme nuove, il posteriore ha 20 km, l'anteriore verrà montata prima della vendita. Regalo olio e candele per il prossimo tagliando.
Disponibili altre foto, video ed elenco completo degli accessori e dei lavori eseguiti.
Prezzo comprensivo di tutto il materiale originale.
Possibilità di trasporto con furgone.
Valuto permuta con naked guidabile con patente A2 oppure con XSR900.

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto Naked Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Yamaha

Zona: Trentino-Alto Adige, BZ, Bolzano, 39012
Cerca altri annunci a Bolzano, annunci Trentino-Alto Adige

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili