Educazione alternativa Home schooling

Permuta Corsi e Lezioni Roma

offro

Corsi e Lezioni

anti scuola un counselor professionista da anni si occupa di Educazione alternativa e Home schooling , Gratis prima lezione di fisica , matematica e di chimica , scienze biologiche , lettere filosofia , diritto , sicurezza, ecologia
professore con vasta esperienza nell università pubblica , offre accurate lezioni per elementari ,scuola media inferiore e superiore e inferiore , per universitari
area lavoro compresa fra metro: tor di valle, acilia , vitina , eur magliana , piramide , fra eur palasort e Basilica San Paolo , garbatella spinaceto mostaccinao. 3294167403 anche tramite whatsApp .
possibile fare home scouling :
DURATA dicembre 2017 – giugno 2018; IMPEGNO: normalmente x 12ore a settimana a bambino
LUOGO: prevalentemente a domicilio, oppure in Roma città zona torrino sud
Siamo una famiglia che intende svolgere homeschooling con i propri figli, di 3 e 6 anni, abbimao l affiancamento di insegnante/educatrice/educatore con esperienza didattica con bambini.
L’impegno di disponibilità offerto è solitamente di 5 giorni a settimana, per 5 /6 ore al giorno (8.30-930 - 13,00 15.30).
avrai per i tuoi figli l empatia, passione e serietà nel rapportarsi con i tuoi bambini.
all'insegnamento abbiamo 3-4 persone a rotazione ; mia moglie che è un avvocato e insegnate nella didattica per il sostegno cultura differenziata modello Montessori e molto vicina alla mentalità della scuola steneriana , e paragonabile ad una madre lingua inglese ; la nonna era insegnate alle media di matematica e biologia , il nonno un insegnate di economia, il fratello maggiore 23 anni un insegnate di calcio e tennis.
L home scouling 8 infinità di felicità è volta a risolvere i casi di bullismo più o meno gravi, della competitività esasperata, della ricerca di status futili e dannosi (giocattoli, vestiti firmati, videogames, tabagismo, ecc.
educare all innoquità , educare ai principi della Latinità e dell etica della nostra cultura
diversi corsi sono con crediti formativi riconosciuti dalla legge 4 del 2013 .
PROSPETTIVE: creare ree di altre famiglia interessata alla visione on line ed esperenziale della homeschooler sistema.
nella home schouling posso entrare tutti i bambini compresi quelli di credo religioni differenti dalla cattolica e posso entrare anche le persone che hanno delle ipersensibilità individuali ai vaccini per cui non sono stati vaccinati finora.
l alimentazione della merenda è in biologica

Oggetto: Servizi e Prestazioni Lavorative, Corsi e Lezioni

Zona: Lazio, RM, Roma, 00144
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Servizi e Prestazioni Lavorative

pulizie baby sitter .. insegnamento e altri valori alla perosna benessere cucina eccetera

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Altri servizi
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili