EAMLAB MUSICA D201

Permuta Home Audio e Hi-Fi Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Home Audio e Hi-Fi

Vendo/Permuto EAMLAB MUSICA D201, in condizioni perfette pari al nuovo, completo di telecomando in metallo nero, istruzioni ed imballaggio originale.
Prezzo di vendita € 1.500,00 (leggermente trattabile), oppure permuta con elettronica HIFI di mio gradimento, con o senza eventuale conguaglio reciproco.

Musica D201 è il DAC di riferimento per eccellenza. Supporta qualsiasi formato e l’ampio parco di connessioni rende molto versatile il suo utilizzo. La conversione digitale è affidata al miglior chip ad oggi in commercio, il SABRE ESS9038 pro.
Questo convertitore permette conversioni fino a 32_bit 784Khz con una THD di -120 db ed un SNR di 135 db con eliminazione dello Jitter nel dominio del tempo ed architettura brevettata Hyperstream.
Usato in ambito professionale per merito delle sue grandi prestazioni si trova nei migliori strumenti come sistemi di registrazione, console mixer e workstation audio digitali.
La conversione USB è affidata al modulo AMANERO anch’esso capace di conversioni fino a 384Khz e formati di uscita i2S, 32bit, DSD64 e DSD128 - DSD256 e DSD512 per windows.
Gli stadi di uscita EamLab convertono invece il segnale in corrente e lo affidano ai moduli HDCA per le uscite XLR bilanciate e single ended via RCA.

Il disegno Dual Mono di tutto il circuito , DAC compreso,offre una scena sonora ed una spazialità stereofonica mai ascoltate prima con una separazione tra i canali superiore agli 80 db.
Le alimentazioni separate per la parte digitale e per quella analogica sono ottimamente filtrate e stabilizzate.

Musica D201 all'occorenza può essere utilizzato anche come preamplificatore per sorgenti digitali ed incorpora anche un amplificatore cuffie. In sostanza è una macchina che unisce 3 prodotti di alto livello in una soluzione unica. La versatilità ed il risparmio in termini di costo è ineguagliabile.

(sono in vendita/permuta anche Finale EAMLAB Element 302 e PRE EAMLAB ELEMENT D201 - possibile sconto con acquisti abbinati)

Oggetto: Elettronica Usato, Home Audio e Hi-Fi

Zona: Lazio, RM, Roma, 00147
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili