Dodge Ram 5.7 Hemi 2wd del 2004 GPL

Permuta Altri veicoli Usati Siracusa

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Altri veicoli

Dodge Ram 1500 Quad Cab 5.7 Hemi 2WD, 257 KW (350 Cv)
Imm. anno 2004 - mi 72000 (circa 116.000 KM)

Colore grigio, interno stoffa grigio/nero

Nazionalizzato e targato nel 2011. Acquistato nel 2014 ed in possesso di visura Carfax.
Originalissimo!
Allestito con cerchi in lega da 20", roll bar posteriore artigianale (smontabile), impianto GPL (Zavoli) istallato nuovo verso la fine del 2014 e ciambella toroidale da 90 lt sotto il cassone, vetri elettrici, clima, cambio automatico, vasca in plastica originale Dodge per il cassone, meccanicamente perfetta, sempre tagliandata periodicamente, sostituite candele, olio motore e filtro, filtro aria, olio cambio automatico e relativi filtri, olio differenziale, pasticche freni, dischi freno, filtro GPL, ecc… immatricolazione autocarro N1 (pago circa 30 €/anno di bollo).
Radio con CD e comandi al volante, cruise control, sedile lato guida con regolazioni elettriche, volante regolabile manualmente, 4 vetri elettrici.
Il cambio automatico (cambio olio e filtri fatto l’anno scorso) è perfetto, fluido, non ha strappi ne funzionamenti irregolari, motore V8 infinito… perfettamente regolare sia a benzina che a GPL, tenuto così durerà anche 1 milione di KM!!!

Sarò franco e vi dirò che in un uso misto riesce a fare 5,5-6 Km con un litro di GPL, non di più… diffidate da chi vi propina percorrenze di 8-10 km/lt!
Ma almeno il GPL costa meno della metà della benzina…
L’auto presenta solo una piccola ammaccatura sul paraurti posteriore ed un paio di piccoli graffi sulla carrozzeria e sui cerchi ci sono dei punti di ossidazione, per il resto è OK, interni in ottime condizioni con cruscotto perfetto!
Le 2 gomme anteriori hanno 2 anni di vita, quelle dietro hanno 2 mesi di vita.
Prezzo sui 14000€.
Scambio con autocarro (Furgone o cabina singola o doppia e cassone) di mio gradimento (Fiat Ducato, Iveco Daily, Citroen Jumper…) ed eventuale conguaglio a mio favore.
Vendo poiché lo uso veramente poco…

Per ulteriori foto e/o info contattare Mario al 3288299839

Oggetto: Auto e Moto Usate, Altri veicoli Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Sicilia, SR, Siracusa, 96100
Cerca altri annunci a Siracusa, annunci Sicilia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili