Corso base autodifesa per donne

Permuta Corsi e Lezioni Milano

offro

Corsi e Lezioni

E' un corso rivolto a donne senza nessuna esperienza
che vogliano imparare le tecniche base di autodifesa. Il corso si effettuerà a domicilio dell’ allievo,bastano pochi metri quadrati (un garage,un giardino o una camera ecc).
Il vantaggio dei corsi singoli è una più veloce acquisizione delle tecniche ,sempre che ovviamente l’ allievo sia diligente e si impegni.
La struttura del corso indicativamente comprenderà :
• Ginnastica a corpo libero
• Studio delle tecniche a mano nuda
• Studio delle tecniche con coltello
• Condizionamento
Il programma sarà formato essenzialmente da tecniche di pugno,gomitate,calci,proiezioni.Il fine ultimo e’ di imparare le principali tecniche, per avere in primis una formazione solida di base che permetterà all allieva di continuare il suo percorso di marzialista in numerose palestre sparse sul territorio.L’ allievo deve essere in buona salute, e non deve avere patologie importanti
Ritengo,sia un corso molto utile per le donne che vogliano iniziare a intraprendere un percorso di difesa.Ovviamente è auspicabile che il corso perduri per piu' tempo e non si limiti a poche lezioni.In ogni caso il mio pensiero e' questo: sempre meglio conoscere qualcosa che non sapere niente.
Questo è il mio umile apporto come persona civile ,alla situazione generale di degrado, riguardo alla violenza sulle donne nella nostra società.E' rivolto a chiunque si trovi in milano o in provincia,sempre se compatibile con i miei orari.

Oggetto: Servizi e Prestazioni Lavorative, Corsi e Lezioni

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20121
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Servizi e Prestazioni Lavorative

Mi servirebbe poter dialogare in inglese.iniziando dal livello base
o altre lingue.Sia a milano sia in provincia.

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Corsi e Lezioni
  • Zona: Lombardia, MI, Milano, 20022

Annunci simili