Complesso di 8 abitazioni in pietra nel Borgo di Roccacasale AQ

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Roccacasale (L'Aquila)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Complesso di abitazioni in pietra parzialmente ristrutturate.
Complesso di 6 abitazioni (circa 500 mq) nella parte alta del borgo di Roccacasale AQ. Le case, in pietra locale, sono state in parte ristrutturate ed attualmente due unità sono pressochè abitabili ed altre sono da ultimare. Presenti cantine, giardini interni, e soprattutto terrazzi e balconi che consentono splendide vedute del paese, dell'antico castello, dei Monti del Morrone e della sottostante Valle Peligna.
Possibile realizzare anche una struttura recettiva con disponibilità fino a 10 camere da letto ed ambienti comuni.

Classe Energetica non valutabile globalmente al momento; provvisoria G con EPgl nren > 300 ed EPgl ren < 10 kWh/mq anno.

Nota: Prezzo di Vendita totale = € 300.000. Le varie case possono anche essere vendute/permutate singolarmente.

Roccacasale è un paese di circa 800 abitanti, a 450 m. slm, in posizione molto soleggiata e presenta alcuni negozi, bar, ristoranti, ufficio postale ed anche parcheggi comunali; da diversi livelli partono sentieri che permettono escursioni di varia difficoltà e lunghezza sulle circostanti montagne del Parco Nazionale Morrone/Majella con boschi, altipiani, sorgenti, rifugi attrezzati oltre ad interessanti resti di antichi insediamenti. In vari momenti dell’anno ma soprattutto in estate fervono nel paese attività culturali e ricreative di interessante livello. La vicina città di Sulmona è raggiungibile anche in autobus in pochi minuti; usando invece l’auto si arriva in 5’ all’ingresso “Pratola-Sulmona” della A25. La grande città di Pescara con l’Aeroporto e le spiagge del Mare Adriatico sono a 50’, i maggiori Centri Sciistici dell’Abruzzo a 40’, Roma è a 90’.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 30

Superficie (mq): 500

Zona: Abruzzo, AQ, L'Aquila, 67030
Cerca altri annunci a L'Aquila, annunci Abruzzo

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili