Casirate d'Adda(BG)

Permuta Appartamento Casirate d'Adda (Bergamo)

offro

Appartamento

NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A, a pochi minuti dalla BreBeMi e dalla nuova Cassanese.
Proponiamo in vendita appartamento di DUE, TRE E QUATTRO LOCALI, con possibilità di scelta del capitolato, in contesto signorile.
Gli ultimi tagli disponibili sono rappresentati da:
-Bilocale piano terra disposto su 90mq, con giardino di 60mq e taverna, doppi servizi, cantina e box;
-Trilocale piano terra disposto su 110mq, con giardino di 80mq e taverna, doppi servizi, cantina e box;
-Attico trilocale disposto su due livelli per un totale di 120mq, con 20mq di terrazzi, al piano 1° servito da ascensore, con soggiorno doppio, doppi servizi, cantina e box;
-Attico di quattro locali disposto su due livelli per una superficie di 160mq, con soggiorno doppio, 30mq di terrazzi, doppi servizi, cantina e box.
Pensato per garantire il minor dispendio energetico ed il massimo risparmio economico, l’intervento vanta tecnologie costruttive innovative ed una particolare attenzione per l’home living.
Vera classe A, con impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con gestione autonoma e RICIRCOLO DELL'ARIA con ventilazione automatica.
La presenza dell’impianto di GEOTERMIA e dell’impianto FOTOVOLTAICO non solo garantiscono minime spese di gestione, ma la totale eco sostenibilità dell’intervento.
Il connubio con le più avanzate tecniche costruttive e l’elevata qualità dei materiali – come l’utilizzo di blocchi Porotherm Bio Plan, phonoisolanti e termoisolanti, o come la copertura in laminato di zinco che, grazie ad una messa in opera definita “a pacchetto ventilato” consente la naturale traspirazione e ventilazione dell’edificio, riducendo la formazione di umidità e la dispersione di calore senza necessità di interventi di manutenzione (a differenza delle coperture classiche) – non solo rende l’immobile un ambiente salutare e confortevole, ma soprattutto un ottimo investimento, che precede quelli che saranno i canoni dell’edilizia dei prossimi anni, mantenendo un’attenzione all’estetica ed alla vivibilità degli ambienti.

Disponiamo di diversi tagli di appartamento, dal due, tre, al quattro locali, tutti con possibilità di personalizzazione delle finiture.
PREZZI A PARTIRE DA € 150.000,00
-GESTIAMO LA VOSTRA PERMUTA PERMUTE-
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Casa&Azienda - Cernusco sul Naviglio

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: A

Superficie (mq): 162

Zona: Lombardia, BG, Bergamo, 24040
Cerca altri annunci a Bergamo, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili