Cascina più rustico e terreno

Permuta Casa indipendente Bistagno (Alessandria)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Casa indipendente

Due case unite, una abitabile con grandi camere, cucina grande con caminetto e forno a legna, tavernetta, 4 camere da letto, bagno, cantina, garage, i soffitti con le volte di mattone; pannelli solari per produzione energia e incentivi ancora per 10 anni. L'altra metà altrettanto grande da ristrutturare a piacere. Tutti e finestre e le persiane in alluminio.
Utilizzabile per creazione B&B, possibilità di piscina, maneggio cavalli.
Grande terreno tutto intorno alla casa, circa 25000 mq.
La casa si trova a 3 km circa dal paese di Bistagno, che conta una storia antica di battaglie per la sua conquista, nel diciasettesimo secolo, con il famoso assedio dei Savoia. Proprio per la sua posizione strategica era un punto nevralgico per le vie del sale fin dai tempi dei romani. Dista 70 km circa dal mare del savonese. A 15 km a nord si trova Canelli e la zona dell’albese, con le sue colline di viti patria del vino e sede di famose ditte di vino DOC e DOCG, ora patrimonio dell’UNESCO. La casa si trova su uno di questi antichi percorsi chiamato “DEI CINQUECENTO”, ora percorso naturalistico e sede di famose gare a livello nazionale di mountain bike.
A pochi passi si trova Acqui Terme, cittadina termale di circa 20.000 abitanti, nata da un insediamento romano e con le sue famose terme di acqua calda che in centro città sgorga ancora oggi a temperature altissime; raggiungibile tramite autostrada all’uscita Alessandria est a circa 35 km.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 360

Zona: Piemonte, AL, Alessandria, 15012
Cerca altri annunci a Alessandria, annunci Piemonte

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili