Casa indipendente con ampio terreno

Permuta Casa indipendente Tresnuraghes (Oristano)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Casa indipendente

Abitazione indipendente degli anni ’70, in ottimo stato, completamente ristrutturata nel 2013, secondo criteri di bioedilizia. Situata nel Comune di Tresnuraghes (OR), in Sardegna, a 500 metri dal centro abitato e 6 km dal mare. Accesso dalla SS 292. Terreno circostante di mq 3.000, interamente recintato.
Dispone di ampio soggiorno, cucina, studio, camera da letto, bagno e ripostiglio per una superficie calpestabile di mq 100, due logge coperte.
Interventi effettuati in bioedilizia, fra i quali: pavimento in coccio pesto (amalgama di argilla, calce e cellulosa), intonaci in calce e colori naturali (rosso Siena e mallo di noce), bagno in Tadelakt, pavimentazione esterna in cotto sardo fatto a mano.
Dotata di impianto di fitodepurazione, allaccio alla rete di acqua potabile e di energia elettrica, impianto di riscaldamento con termo stufa a pellet, pannello solare, infissi in legno FSC termici con antoni in legno, zanzariere, impianto di raccolta acque piovane con serbatoio di accumulo di l. 10.000, impianto di illuminazione esterno, videocitofono. Anche permuta o vendita con riserva di proprietà (Rent to Buy).

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: B

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 100

Zona: Sardegna, OR, Oristano, 09079
Cerca altri annunci a Oristano, annunci Sardegna

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili