Casa indipendente bifamiliare, libera su quattro lati, a pochi Km dal mare.

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Cengio (Savona)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Nel caratteristico Borgo di Brignoletta dì Cengio, a soli 29 chilometri dalle bellissime spiagge di Savona, vendesi o permutasi casa indipendente bifamiliare composta da:
- piano terra:alloggio completamente ristrutturato avente soggiorno living con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con vasca da bagno e finestra;
- piano primo:alloggio parzialmente da ristrutturare avente:ingresso, 2 camere da letto, cucina abitabile, balcone, bagno con box doccia e finestra;
- piano secondo: sottotetto non abitabile con tetto rustico in perfette condizioni.
Completano la proprietà area privata adibita a parcheggio per due posti auto adiacente all'immobile e tre lotti di terreno per complessivi 752 mq. di cui 87 mq edificabili. I terreni non sono attigui alla casa.
La ristrutturazione straordinaria del piano terra è stata effettuata nel 2010 invece il tetto ed i bagni sono stati realizzati alla fine degli anni novanta .
Classe energetica G 795.18 kWh/m quadro anno.
La borgata, servita da agevole strada asfaltata, dista 7 km. dal casello autostradale di Millesimo e circa due km. dai maggiori servizi quali stazione ferroviaria, farmacia, ufficio postale ed esercizi commerciali vari.
Si valutano eventuali richieste di permute con appartamento trilocale a non oltre 600 metri dal mare nelle province di Ancona, Pesaro, Teramo e Pescara o eventualmente con alloggio nelle prima cintura di Torino nei Comuni dì Rivoli, Alpignano, Caselette e Avigliana.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 110

Zona: Liguria, SV, Savona, 17056
Cerca altri annunci a Savona, annunci Liguria

cerco
Immobili

Appartamento trilocale, piano intermedio con ascensore e posto auto e/o box, a non oltre 600 metri dal mare nelle province di Ancona, Pesaro, Teramo e Pescara o nella prima cintura di Torino nei Comuni dì Rivoli, Alpignano, Caselette e Avigliana.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 75

Annunci simili