Casa indipendente arredata a Castell'Azzara

Permuta Casa indipendente Castell'Azzara (Grosseto)

offro

Casa indipendente

Vendo o permuto in un contesto tranquillo di montagna, nel paese di Castell'Azzara, casa indipendente in ottimo stato, completamente arredata e con elettrodomestici come si presenta dalle foto.

La casa ha facciavista in pietra con ottime rifiniture in cotto, il tetto è in ottimo stato e le finestre hanno doppi vetri in ogni locale.

Zona centro storico del paese, zona pedonale, con possibilità di parcheggiare nel comodo parcheggio libero non a pagamento a 50 metri dall'immobile.
L'immobile si sviluppa su 3 livelli (piano di ingresso, piano superiore e piano terra) tutti comunicanti dall'interno dell'immobile.
Ha utenze di luce e acqua con contatore già installato, gas mediante bombole GPL a consumo.

Due camere (1 matrimoniale e 1 con 2 letti singoli), 2 bagni con finestra, sala da pranzo, soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno e locale studio (oggi in questa stanza sono presenti 2 letti singoli).
Al piano terra troviamo il locale caldaie (sono presenti 2 caldaie indipendenti: una a legna fiammarovescia e l'altra a gasolio) e una caldaia a gas per servizio acqua calda istantanea.
Oltre al locale caldaie troviamo la zona di rimessa legna per la caldaia, stanza palestra, piccola taverna e area lavabiancheria.

Ampio terrazzo adiacente alla camera da letto matrimoniale e soffitta.

Prezzo di vendita trattabile, nessuna commissione per agenzia immobiliare.

Bassa rendita catastale.

Possibilità di acquistare con la casa anche terreno con acqua e piante da frutto a 200 metri dal paese, per chi cerca una casa con un po di spazio verde.
Contattatemi per informazioni e vedere la casa, massima disponibilità.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 9

Superficie (mq): 120

Zona: Toscana, GR, Grosseto, 58034
Cerca altri annunci a Grosseto, annunci Toscana

cerco
Immobili

Casa DI 80 m2 con 1 bagno, camera matrimoniale, cucina, sala, nel Lazio, Acquapendente, lago Bolsena, Capodimonte, Montefiascone, Viterbo.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Lazio, VT, Viterbo

Annunci simili