Caratteristica Casa di Montagna in Pietra

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Asso (Como)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Vendo o Permuto Casa di Montagna per casa indipendente in paese.
Offro CASA IN MONTAGNA, SPLENDIDO RUSTICO IN SASSO CON 40.000,00 MQ DI TERRENO. Terreno in parte agricolo e in parte boschivo.
Asso (CO), Località Fiorana, proponiamo in vendita o permuta alla pari, splendido rustico di recente costruzione, immerso nel verde ma dotato di tutti i servizi.
La proprietà, raggiungibile attraverso strada agro-silvo pastorale con mezzo adatto. Privacy assoluta, ultima casa della strada. Si presenta in ottimo stato conservativo, ristrutturata ed ampliata nel 2005 è ideale come casa vacanza, come residenza ma soprattutto come attività agricola, ricettiva o di B&B.
Disposta su due livelli abitativi collegati da due scale interne, una caratteristica in legno e l'altra in muratura, consentono di raggiungere l'ampia zona notte in maniera distinta e bagno padronale con la vasca, al piano terra si trova la cucina-sala pranzo open space in muratura con camino, forno a legna e caratteristica zona giorno o saletta di lettura e il bagno di servizio con la doccia. Pavimenti in parquet nella zona notte, in cotto umbro nella zona giorno, in quarzite nel bagno padronale. Riscaldamento con caldaia a condensazione a gpl e caldaia a legna. Il rustico, finemente recuperato e ammobiliato, ha mantenuto il giusto compromesso tra i sapori antichi e i confort moderni.
Unico nel suo genere, immerso in 40.000,00 mq di terreno interamente di proprietà, in parte piantumato.
Completa il tutto vista mozzafiato sulla vallata e sui monti circostanti.
Per ulteriori informazioni ed appuntamenti di visione è gradito contatto telefonico o per email.
Per permuta cerco casa indipendente con giardino costituita da minimo 2 bagni, 3 camere da letto, cucina abitabile e soggiorno. Lavanderia e garage. Ubicata fra Erba e la Città di Como.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: F

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 140

Zona: Lombardia, CO, Como, 22033
Cerca altri annunci a Como, annunci Lombardia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili