CASALE -VILLA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA A VELLETRI

Permuta Villa o Villetta a schiera Velletri (Roma)

offro

Villa o Villetta a schiera

Casale completamente ristrutturato con materiali di pregio posto in una collinetta a 800 mt dal centro di Velletri. La villa si presta ad essere eventualmente divisa in tre appartamenti indipendenti avendo già tre ingressi. La parte padronale della villa consta di un grande salone di mq 70 con ampio camino centrale, con annessa cucina tinello mq 30 con camino entrambi con ampie vetrate sul grande patio e sul viale alberato, bagno. Al primo piano con accesso da una comoda scala illuminata si trovano tre grandi camere da letto due bagni due terrazzini panoramici. Al piano seminterrato salone con angolo cottura camera e bagno con piccolo patio ed ingresso indipendente.
La villa insiste su un terreno di mq 3000 ca con piccola dependance con forno annesso. Inoltre troviamo un pozzo esterno che funge da raccolta di acque piovane, piante di alto fusto tre castagni alberi da frutto piante ed alberi da fiore.
La villa è provvista anche di una riserva di acqua di litri 5000 anche se la zona non ha problemi idrici.
Accanto alla dependance si trova una legnaia.
Infissi interni sono di castagno con vetro-camera doppia quelli esterni blindati in ferro zincato allarme interno ed esterno, tutti gli impianti sono nuovi e certificati.
Possibilità di permute con appartamento da valutare.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: A

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 350

Zona: Lazio, RM, Roma, 00049
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

appartamento o appartamenti a Velletri

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: A

Annunci simili