CASA INDIPENDENTE

Permuta Casa indipendente Stenico (Trento)

offro

Casa indipendente

Villa in zona turistico-termale (Dolomiti di Brenta-Terme di Comano) in periferia di un paesino di media montagna, posto tranquillo nel verde con ottima vista sulla vallata. Al primo piano appartamento grande, in buono stato, arredato, composto da cucina abitabile, soggiorno-salotto, due camere matrimoniali, altra cucina, due bagni, piccolo ripostiglio, balconi su tutti i lati. A piano terra piccolo appartamento in relizzazione, possibilità di ampliarlo. Soffitta mansardabile con possibilità di ampliamento.
Sul retro, interrato garage-deposito di 90 mq, sopra terraqzza pavimentata in gres ceramico accessibile anche dall'appartamento. Area verde di 70 mq verso la sovrastante strada comunale. Davanti alla casa e sul lato ovest cortile e giardino di circa 350 mq. Opportunità per persone che intendono aprire un attività di affittacamere o B&B.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 450

Zona: Trentino-Alto Adige, TN, Trento, 38070
Cerca altri annunci a Trento, annunci Trentino-Alto Adige

cerco
Immobili

Appartamento nella città di Trento ultimi piani con asensore, costruzioni o ristrutturazioni recenti, cantina garage o posto auto coperto. Spese condominiali dimostrabili.
Gradite eventuali ville a schiera o case in dipendenti.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: D
  • Numero stanze: 5
  • Superficie (mq): 95
  • Zona: Trentino-Alto Adige, TN, Trento, 38121

Annunci simili