Bilocale in diritto di soggiorno in residence 4 stelle nel Villaggio Olimpico di Sestriere (TO)

Permuta Multiproprietà Sestriere (Torino)

offro

Multiproprietà

Permuto bilocale in diritto di Soggiorno Turistico Alberghiero in residence 4 stelle nel Villaggio Olimpico di Sestriere (TO) con diritto trentennale rinnovabile per 60 anni, direttamente sulle piste da sci, cuore delle Olimpiadi invernali del 2006 e forse per le prossime Olimpiadi invernali del 2026. Settimana n. 3 verso la fine di gennaio e settimana n. 26 verso la fine di luglio e comunque le due settimane possono essere unite e spostate in altro periodo. L'appartamento esposto a sud-ovest è composto da soggiorno con angolo cottura e due posti letto, oltre una camera matrimoniale con finestra verso il "Fraiteve" un bagno e empio terrazzo con vista direttamente sulle piste da sci e in estate sui campi da golf. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, tv satellitare, telefono e internet wi. fi..
Sono compresi il riassetto e la pulizia giornaliera, cambio della biancheria infrasettimanale, eventuale aggiunta del 5° posto letto,sono ammessi gli animali pagando un piccolo supplemento per le pulizie generali, possibilità di scambiare le settimane con altri residence sparsi in tutto il mondo essendo membri di diritto dell'Interval International. Possibilità di dare in affitto la settimana come da distinta di listino stagionale (da 1.100 a 1.600 euro a settimana), inoltre l'appartamento dispone di: posto auto coperto nell'autorimessa principale, Ski box per 4 paia di sci, lavanderia, sicurezza 24 ore, servizio di reception e sorveglianza, piscina e paletra molto ben attrezzata, centro benessere, sauna bagno turco e idromassaggio, beauty farm, solatium panoramico a 360 gradi, minimarket, ristorante, self service, pizzeria e bar, scuola di sci per tutte le età, noleggio sci e biciclette, teatro, mini club per bambini, area attrezzata per giochi.

Oggetto: Immobili, Multiproprietà

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 36

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10058
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Auto e Moto

Cerco autocarro per patente B ribaltabile, possibilmente marca Iveco o anche altre marche, valuto anche l'opportunità di un furgone tipo Ducato o similare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Autocarri
  • Marca: Iveco
  • Zona: Piemonte, TO, Torino

Fuoristrada immatricolato come autocarro, oppure un Pik Up tipo Nissan o Mistubishi o similare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Suv / Fuoristrada
  • Zona: Piemonte, TO, Torino

Annunci simili