Bellissima casa singola a Sambuceto occasione..anche permuta

Permuta Casa indipendente San Giovanni Teatino (Chieti)

offro

Casa indipendente

OCCASIONISSIMA!!! Esclusiva casa singola in vendita a Sambuceto, zona Dragonara, area privilegiata vicinissima tra Chieti e Pescara, nei pressi dei più importanti Centri Commerciali, dell'Aeroporto e collegata da reti stradali ed autostradali di rilievo e a 5min dal centro di Pescara.
La casa è completamente recintata e dotata di cancelli automatici, è disposta su più livelli oltre a 2 garages e taverna. Dotata di doppi ingressi: è possibile accedere all’interno sia dall’ingresso principale che dalla taverna, tramite scala interna.
Ampia zona giorno luminosa con affaccio direttamente sul giardino (balcone semiperimetrale), con zona living salotto e salone in un unico ambiente pregiato da luci e controsoffittature con degli effetti in madreperla e metalli sulle pareti. La zona riservata alla cucina è abitabile (con lavanderia/dispensa) e fregiata da una parete in madreperla di Bisazza.
Zona notte composta da due camere matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia.
Dalla zona giorno si accede al piano superiore, open space molto luminoso con un grande terrazzo a livello.
Al piano semi-interrato troviamo il garage doppio, dotato di finestre con zanzariere ed un portone blindato che favorisce l'accesso alla taverna. L'ampia taverna è arredata con una cucina in muratura, di pietra di marmo e pietra naturale, con camino e bagno.
L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, allarme e predisposizione per impianto di climatizzazione. Gli standard qualitativi sono di altissimo livello, il giardino è dotato di impianto di irrigazione e tutta l'area esterna è perfettamente illuminata e dotata di pergolati di legno, barbeque in muratura ed altri accessori.
Possibilità di permuta o acquisto con formule commerciali innovative.
Prezzo occasione.

Trattativa di vendita Riservata
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita per la villa singola in vendita a Sambuceto potete contattarci telefonicamente citando i

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: E

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 300

Zona: Abruzzo, CH, Chieti, 66020
Cerca altri annunci a Chieti, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili