BWA 44 Luxuria

Permuta Gommoni Usati Civitanova Marche (Macerata)

offro

Gommoni

Il BWA Luxuria, nella categoria dei maxi, è sicuramente uno dei migliori. Nonostante le dimensioni, non solo mantengono l'aspetto del gommone, ma anche le caratteristiche fondamentali. Solo questo genere di imbarcazioni può offrire una eccezionale stabilità sia da fermo che in navigazione, la coperta è completamente libera con ampi prendisole, la praticità nell'utilizzo è esaltata dall' abbianata economia di esercizio. Le materie prime ed i componenti utilizzati, sono tutti all' avanguardia e quanto di meglio è disponibile sul mercato. Lo spazio riservato alla cabina con letto matrimoniale, ed al bagno con doccia, offrono la possibilità di poter utilizzare il BWA anche per brevi crociere.
Interni in teak. Passerella idraulica a poppa. Due scale per bagno a poppa. Elica di manovra a prua. Verricello elettrico con catena ed ancora.
Serbatoio carburante in inox. Tientibene e supporti per tendalini parasole, in inox. Cuscinerie complete per prendisole a prua ed a poppa. Tendalini di copertura per Consolle, Cruscotto e Sedile di guida. Luci di via, di stazionamento, di cortesia ed interne. Bussola. Frigorifero e lavello esterni. Doccetta in pozzetto. Plancetta a poppa con inserti in teak. Eliche in acciaio.
Impianto elettrico con quadro di controllo 12v e 220v. Presa di corrente in banchina 220v con caricabatterie. Tre batterie. Radio stereo con CD. Impianto stereo con quattro altoparlanti. Strumentazione motori completa. Pompe di sentina. GPS Ecosonda integrati Raymarine. VHF.

Oggetto: Barche e Nautica Usate, Gommoni Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Marche, MC, Macerata, 62012
Cerca altri annunci a Macerata, annunci Marche

cerco
Auto e Moto

Disponibili a valutare in permuta Auto d'Epoca con conguaglio .

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Auto e Moto

Annunci simili