BILOCALE SARDEGNA-IN RESIDENCE CON PISCINA

Permuta Appartamento Olbia (Olbia-Tempio)

offro

Appartamento

Per motivi di lavoro e famigliari non sono in grado di andare mai nel mio appartamento in SARDEGNA …purtroppo.
Quindi oltre che proporre la normale vendita VALUTO una PERMUTA PARZIALE.
COSA PROPONGO:
A 10 MINUTI DAL PORTO E AEROPORTO DI OLBIA LOCALITA’ MURTA MARIA propongo in vendita un BILOCALE indipendente composto da: ingresso- ripostiglio- soggiorno con zona cottura- ampia camera matrimoniale con balconcino caratteristico- bagno di dimensioni generose- doppia veranda e posto auto di proprietà. Il tutto è inserito in villaggio residenziale che dispone anche di un stupenda piscina.
Residence molto curato ( il migliore della zona) a 1.5 km dal mare spiaggia di porto Istana e con vista su isola di Tavolara, a 10 minuti da San Teodoro- Porto San Paolo –Porto Taverna.
L’appartamento VERAMENTE MOLTO CARINO è stato organizzato per poter ospitare fino a 5 persone avendo un divano letto in soggiorno e tre posti letto in camera.
Attualmente è arredato con mobili in stile provenzale che possono anche essere lasciati , su richiesta, concordando il valore.
Libero subito- spese di condominio/residence inferiori a mille euro all’anno. Giardini e verde curato- posizione perfetta per poter girare tutta la zona nord della Sardegna ,VICINO alla famosa costa Smeralda.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: C

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 60

Zona: Sardegna, OT, Olbia-Tempio, 07026
Cerca altri annunci a Olbia-Tempio, annunci Sardegna

cerco
Immobili

bilocale preferibilmente in zona LAGO o MARE o in città ( anche a reddito con contratto visionabile); valuto anche altre opportunità.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: C
  • Numero stanze: 2
  • Superficie (mq): 55

Annunci simili