Appartamento termo autonomo, cantina e due posti auto, Barcellona Pozzo di Gotto

Permuta Appartamento Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)

offro

Appartamento

grazioso appartamento sito in barcellona pozzo di gotto via generale angelo cambria al secondo piano, in contesto residenziale, tranquillo, con parco verde privato. gli accessi sono serviti da scivoli, scale e ascensore. l'appartamento (115,45 mq) pari al nuovo, e' dotato di cantina (16,90 mq) carrabile per veicoli a due ruote e due posti auto di proprieta'.
dotato di ampio ingresso con portone blindato in tinta con le porte interne; cucina con rifiniture di piastrelle con inserti in mosaico/acciaio; doppi servizi interamente nuovi con materiali di prima scelta (un bagno con comodo piatto doccia misure 70x100 rivestito in acciaio/vetro ed altro ampio bagno con vasca); due camere da letto; ripostiglio; ampissimo salone (ove potrebbe essere ripristinata un'altra camera da letto come in origine) con rifiniture in pietra, cornici di legno e faretti in controsofittatura; veranda con nuovissima chiusura in alluminio scorrevole e veneziane + lavatoio. tutte le camere sono dotate di riscaldamento autonomo con regolazione interna ed aperture con finestre e/o porte-finestre. impianto di climatizzazione in salone e camera da letto matrimoniale; cantina attrezzata; luce di emergenza automatica in zona ingresso e cucina. porte interne e maniglie nuove. tutto il perimetro dell'appartamento (comprese le finestre) e' strutturato gia' in origine con doppie pareti con camera d'aria tale da consentire una buona climatizzazione sia in estate che in inverno.
l'esposizione dell'immobile e' tale da risultare illuminato in tutto l'arco della giornata.
prezzo trattabile.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 132

Zona: Sicilia, ME, Messina, 98051
Cerca altri annunci a Messina, annunci Sicilia

cerco
Immobili

casa indipendente, con due bagni, due camere da letto, un ripostiglio/camera piccola, cucina abitabile, soggiorno/salotto, cantina/garage, Barcellona Pozzo di Gotto / Terme Vigliatore / Merì / Milazzo

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Casa indipendente
  • Numero stanze: 5
  • Superficie (mq): 120
  • Zona: Sicilia, ME, Messina, 98051

Annunci simili