Appartamento signorile Brianza

Permuta Appartamento Usmate Velate (Monza e della Brianza)

offro

Appartamento

USMATE VELATE - Nel rinomato contesto "Cascina Dosso", primo tra gli interventi di ristrutturazione conservativa dell'Alta Brianza, unico per genere e posizione, circondato dal verde e con una vista aperta su Milano, ma, contemporaneamente, a pochi Km dalla Tangenziale Est e dal centro urbano di Arcore (stazione ferroviaria) e Monza.
L'appartamento luminoso, esposto a Sud e ristrutturato nel 2010, e' ubicato nel corpo centrale della Cascina, al piano primo e secondo mansardato (interamente abitabile) per un totale di mq 150.
Al piano inferiore: ingresso sul salone doppio caratterizzato da un'ampia vetrata con balcone fruibile, zona pranzo, servizio di cortesia e cucina abitabile.
Al piano superiore: grande camera da letto matrimoniale con cabina armadio, sala da bagno con vasca e doccia e seconda camera da letto (possibilità di creare una terza camera da letto/studio al piano inferiore).
L'intervento di ristrutturazione è stato curato nei minimi dettagli, con particolare attenzione a materiali, luci interne, armadiature su misura e impianto di sicurezza (antifurto volumetrico e perimetrale).
Cantina di pertinenza. Box doppio in lunghezza controsofittato ed attrezzato per tutta la lunghezza con armadi su misura.
Classe D (IPE 101,5 kwh).

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: D

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 150

Zona: Lombardia, MB, Monza e della Brianza, 20865
Cerca altri annunci a Monza e della Brianza, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Appartamento almeno 4 locali a LUGANO (Svizzera)

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Numero stanze: 4

Annunci simili