Appartamento con ingresso indipendente

Permuta Appartamento Riolo Terme (Ravenna)

offro

Appartamento

A soli pochi chilometri da Riolo Terme, nella tranquilla frazione di Borgo Rivola, vendesi comodo appartamento di oltre 100 mq calpestabili, recentemente ristrutturato.

Ingresso indipendente su esclusiva piazzetta pedonale, sviluppato su piano terra rialzato e seminterrato.
L’appartamento é così composto: Ingresso di circa 6 mq , ampia sala da pranzo con angolo cottura di oltre 18 mq, un bagno con doccia/sauna multi funzioni Teuco, ampia camera da letto matrimoniale con adiacente cabina armadio di circa 8 mq. Al piano rialzato troviamo un salotto/studio di 15 mq da poter adibire a seconda camera da letto, nel piano seminterrato troviamo una caratteristica tavernetta con uno splendido soffitto a volta di mattoni e pareti in sasso stuccato a vista, riscalda l’ambiente una bella stufa a pellet.
Completa l’appartamento un garage di 16 mq con accesso diretto dall’abitazione, attualmente adibito a locale lavanderia e officina.
Il riscaldamento é autonomo ed alimentato a metano con una recentissima caldaia a condensazione che permette di abbattere notevolmente i costi grazie anche ai nuovi infissi in legno con doppio/triplo vetro camera.

Ideale anche per famiglie in quanto la fermata dell’autobus si trova a 20 metri dalla casa sulla SP306.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: E

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 117

Zona: Emilia-Romagna, RA, Ravenna, 48025
Cerca altri annunci a Ravenna, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

Valuto sia appartamento che rustico purchè di metrature maggiori di del mio ed in un raggio di 20km circa da Castel Bolognese.
Comuni di: Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese, Faenza, Solarolo, Bagnara, Imola, Mordano

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Zona: Emilia-Romagna

Annunci simili