Appartamento bilivello Candiolo con orto privato e garage in quadrifamiliare in paramano

Permuta Appartamento Candiolo (Torino)

offro

Appartamento

Annuncio per vendita o permuta (vedi in fondo all'annuncio). Appartamento in quadrifamiliare recente in paramano al secondo piano con sottotetto, garage singolo abbastanza lungo e alto (può ospitare una station wagon ed una moto) e piccolo giardino privato di 22 mq da adibire ad esempio ad orto oppure potrebbe essere installato un gazebo con barbecue. Al piano si ha ingresso living su soggiorno e parete cucina, disimpegno, bagno con vasca e termoarredo, camera da letto. Due terrazzini e tripla esposizione con luce tutto il giorno e vista libera (si vede la catena delle Alpi sullo sfondo). Il sottotetto si raggiunge con comoda scala in muratura ed è stato lasciato open space ma può essere personalizzato, ad esempio suddividendolo in due parti con la possibilità di creare un bagno, essendoci la predisposizione idrica. È illuminato da una finestra su parete verticale e da due velux. Tutti gli infissi della casa sono dotati di doppi vetri e zanzariere. Predisposto per antifurto. Riscaldamento autonomo. Libera da agenzie, trattativa privata. Si valuta permuta con opportuno conguaglio per casa indipendente nei comuni di Candiolo, Vinovo, Piobesi, None, La Loggia, Moncalieri, Trofarello, Santena, Cambiano, Orbassano, Borgaretto. Si accettano contatti da agenzie con incarico ad hoc previa presentazione diretta di acquirenti e conclusione della trattativa oppure in caso di permuta con immobile con le caratteristiche sopra elencate. C - 169,41 kWh/m² anno

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: C

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 90

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10060
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Casa indipendente/semindipendente/rustico che abbia due camere da letto, ricovero per auto. Zone di preferenza: Vinovo, Piobesi, Candiolo, None, La Loggia, Cambiano, Trofarello, Moncalieri, Trofarello. Si valutano anche altre località.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Villa o Villetta a schiera
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 100
  • Zona: Piemonte, TO, Torino

Casa indipendente/semindipendente/rustico che abbia almeno due camere da letto, ricovero per auto. Zone di preferenza: Vinovo, Piobesi, Candiolo, None, La Loggia, Cambiano, Trofarello, Moncalieri, Trofarello. Si valutano anche altre località.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Casa indipendente
  • Classe energetica: E
  • Zona: Piemonte, TO, Torino

Annunci simili