Appartamento al mare Isola d'Elba

Permuta Appartamento Marciana (Livorno)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

Ampio appartamento situato nella graziosa frazione di Sant’Andrea, comune di Marciana, Isola d’Elba. Ha una superficie interna di 94 mq suddivisa in una grande camera matrimoniale con bagno e box-doccia, due camerette, bagno principale con vasca, ampio soggiorno con angolo cottura. Dispone di una splendida vista mare grazie alla terrazza coperta di circa 30mq. L’appartamento è situato al primo ed ultimo piano di in un piccolo complesso residenziale di 7 appartamenti. L’appartamento ha accesso indipendente tramite un piccolo terrazzino e ha inoltre posto-auto riservato. Internamente l’appartamento è arredato e in ottime condizioni in quanto attualmente affittato nella stagione estiva. Ideale come soluzione abitativa e/o per trascorrere delle rilassanti vacanze, in quanto il complesso residenziale è composto da seconde case di villeggiatura disabitate per la maggior parte dell’anno. Inoltre il mare è facilmente raggiungibile a piedi, sia spiagge di sabbia (Spiaggia del Cotoncello e Sant’Andrea a 450mt) che scogliera a 300mt. Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro mensili e comprendono illuminazione condominiale, acqua e manutenzione dei giardini e siepi.
L’appartamento è attualmente in vendita sia come privati che tramite agenzie, potete contattarci per maggiori informazioni. Possibilità di avere l’appartamento completamente arredato.
Possibile anche permuta immobiliare con appartamento di valore minore nelle città di Pisa, Firenze, Milano, Pavia e relativa differenza economica. Il prezzo è trattabile.
Disponibili a fornire ulteriori informazioni e per far visitare l’appartamento previo appuntamento

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 124

Zona: Toscana, LI, Livorno, 57030
Cerca altri annunci a Livorno, annunci Toscana

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili