Appartamento Piazza Bologna Roma

Permuta Palazzo o Stabile Roma

offro

Palazzo o Stabile

In via Giovanni da Procida, in prossimità della metro B di Piazza Bologna e della Stazione Tiburtina, si propone la vendita di un silenzioso e luminoso appartamento di ca. 90 mq posto al piano terra di una palazzina restaurata di 6 piani dotata di ascensore.
L'appartamento è composto da ingresso, due spaziose camere, soggiorno con angolo cottura disimpegno, due bagni di cui uno con finestra, cantina di 10 mq con finestra.
L'unità immobiliare è dotata di impianti a norma, porta blindata e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e aria condizionata, finestre con doppi vetri per un ottimo isolamento termico e acustico. Il corridoio presenta una superficie soppalcata di 7 m .per 2 m. ca alla quale si accede da tutte le camere. La proprietà si presenta come una soluzione ottimale per uso abitativo, come studio medico o commerciale e per eventuale affitto a studenti che desiderano vivere in un punto centralissimo della zona ed ottimamente servito da esercizi commerciali, scuole, stazioni e sedi universitarie. Una strada privata chiusa con cancello elettrico permette il parcheggio a rotazione.

Oggetto: Immobili, Palazzo o Stabile

Superficie (mq): 90

Zona: Lazio, RM, Roma, 00162
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento Piazza Bologna

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 120
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00162

Annunci simili